W...W...W... Wednesday • 56

È una rubrica settimanale ideata da Should be Reading ora Books and A Beat,
in cui vi mostro le letture che intraprendo settimana dopo settimana.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Come stanno procedendo le vostre letture? Quest'estate ho letto un bel po', non quanto avrei voluto ma comunque sono riuscita a dedicarmi alla lettura. Grazie anche alla Squadreadathon ho smaltito un po' di arretrati e sopratutto letto libri bellissimi. Non vedo l'ora di fare una nuova sessione di questa iniziativa, mi sono divertita moltissimo e i partecipanti sono stati molto attivi. È stato davvero un piacere.
Comunque nel post di ieri vi ho raccontato quali sono state le letture che mi hanno tenuto compagnia durante le vacanze e oggi, come ogni mercoledì, eccomi qui per fare il recap di come stanno andando le letture di questa settimana. Pronti?

What are you currently reading?

Siate ribelli praticate gentilezza Rimani con me

Ieri pomeriggio ho iniziato il romanzo di Saverio Tommasi, Siate ribelli, praticate gentilezza. Il titolo mi affascinava parecchio e sono davvero molto curiosa di conoscere lo stile di questo autore che promette di andare molto bene. Invece, verso sera, ho deciso di continuare la serie Waiting for you di Jennifer L. Armentrout e quindi sono passata a leggere la storia di Calla in Rimani con me.


What are you recently finish reading?

Il maestro Stai qui con me

Ieri mattina, in treno, ho letto tutto d'un fiato il romanzo di Francesco Carofiglio: Il maestro in arrivo per Piemme il 12 settembre. Una lettura diversa dal solito, carica di emozioni e di cui vi parlerò appena possibile. Completamente differente è stata la conclusione di un'altra lettura, Stai qui con me di Jennifer L. Armentrout, questa donna prima o poi mi distruggerà. Scrive troppo bene e mi fa innamorare di ogni suo personaggio. In questo caso Jase è stato proprio fantastico!


What do you think you’ll read next?

La vendetta degli dei

Sicuramente tra le mie prossime letture ci sarà La vendetta degli dei sempre di Jennifer L. Armentrout. Quest'estate ho letto Elisir per ingannare l'attesa ma adesso non ce la faccio proprio più, devo assolutamente sapere cosa succederà in questo romanzo!!!

E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

Clarissa

12 commenti

  1. Oh vedo che zia Jenny regna sovrana!!!! Della serie Waiting for you ho letto solo i primi due e prima o poi la proseguirò!!!
    La covenant aspetto che sia tutta pubblicata (ma quanti volumi sono?!?!?)
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-n122.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii, è fantastica! Tutto quello che scrive mi piace da morire e spero di riuscire a recuperare tutti suoi romanzi prima o poi *_*
      La serie "Covenant" è lunghina, sono sette volumi ma almeno è già conclusa all'estero e la stanno portando con costanza anche qui :)

      Elimina
  2. La Armentrout ha dominato la tua settimana ahahaha <3

    RispondiElimina
  3. Mi ispira un sacco siate ribelli, vado a cercare la trama perché non lo conosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è molto carino. L'ho appena iniziato ma promette benissimo!!

      Elimina
  4. Siate ribelli,praticate gentilezza lo avevo adocchiato ieri sul sito di Sperling e mi incuriosisce moltissimo! *-* Poi devo recuperare la serie delle Armentrout perchè ho letto solo il primo e sono indietrissimo...

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/7mtEhb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Armentrout per me ormai è una vera certezza, leggerei qualsiasi cosa sua. *_*

      Elimina
  5. Ciao Clarissa,
    wooooow una settimana all'insegna della Armentrout... io l'adoro!!La vendetta degli dei non vedo l'ora di leggerlo anche io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?! È difficile resistere alla sua scrittura!! È fantastica!!

      Elimina
  6. La Covenant ho deciso che la recupero appena abbiamo la data dell'ultimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah si, è difficilissimo resistere tra un romanzo e l'altro ma ormai ci sono e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!