16 giugno 2017

Speciale "Il rogo della strega" di Josephine Angelini

• • •

Buon pomeriggio wordsbookiani!

Questa mattina, per chi non mi segue su Instagram, ho detto nelle stories che avrei avuto una sorpresa per voi questo pomeriggio e quindi eccomi qui per parlavene come promesso. È uscito a giugno il nuovo romanzo di Josephine Angelini: Il rogo della Strega edito da Giunti Editore e si da il caso che una copia di questo romanzo stia cercando casa!
Ebbene si, avete letto bene c'è una copia cartacea del terzo volume della serie Worldwalker che cerca un posticino in cui stare.


bannerIRDS

Ho sentito parlare moltissimo di questa serie e di questa autrice ma ancora non ho avuto occasione di mettermi in pari con la serie e chissà, magari prima o poi la recupererò anche io. Nel frattempo ho deciso che qualcuno di voi potrebbe aiutarmi in questa decisione dicendomi i motivi che l'hanno spinto a iniziarla e perché secondo voi è imperdibile.
Per prima cosa conosciamo meglio Il rogo della Strega con i dettagli del romanzo e poi passiamo alla parte che state aspettando, ovvero come partecipare.

••• •••

Il romanzo
Il rogo della strega
Il rogo della strega
di Josephine Angeline

Editore: Giunti
Pagine: 400
Prezzo: 16,50 €
Formato: Cartaceo
Data d'uscita: 7 giugno 2017
Link d'acquisto: giunti.it

Trama:
Lily è cambiata molto dalla ragazzina debole e malaticcia che era: è divenuta una strega e una leader potente, ha affrontato più di una battaglia e, dopo avere perso il primo amore della sua vita ed essere stata tradita da quello nuovo, ha imparato sul dolore e sul senso di perdita più di quanto mai avrebbe voluto sapere.
Ancora una volta costretti a misurarsi con una società completamente diversa da quanto abbiano mai immaginato o conosciuto, Lily e i suoi alleati sono determinati a trovare risposte, a individuare una via per la vittoria, per sconfiggere i terribili nemici senza ricorrere alle armi nucleari e senza che Lily accetti di diventare una tirannica assassina come Lillian, il proprio alter ego. Talvolta la vittoria richiede però profondi sacrifici, e quando l'unica strada pare essere quella al fianco di Lillian, quale sarà il prezzo che Lily sarà pronta a pagare? Azione, amore, battaglie, colpi di scena...



COME PARTECIPARE...

Partecipare è semplice, basta seguire le indicazioni riportate qui di seguito:
  1. Essere lettori fissi del blog;
  2. Commentare questo post spiegandomi per quale motivo amate questa serire;
  3. Mettere mi piace alle pagine Facebook Giunti Editore e Giunti Y.

IN PIÙ (ma non siete obbligati) MI FAREBBE PIACERE SE:
  1. Mettere mi piace alla pagina Facebook del blog;
  2. Diventate followers del blog su TWITTER;
  3. Seguite il blog su INSTAGRAM;
  4. Condividete il banner dell'evento.
Non vi resta che inserire tutti i dati nel form Rafflecopter qui sotto...

Modulo Rafflecopter

Avrete tempo dal 16 giugno 2017 al 26 giugno 2017

Nei giorni seguenti comunicherò il nome del lettore che adotterà questa copia cartacea e lo troverete sul form in questo post e sulla pagina Facebook. Se entro 48 ore non riceverò risposta dal fortunato lettore provvederò a contattarne un'altro.

••• •••

Non mi resta che augurarvi un grossissimo in bocca al lupo
e sperare che parteciperete numerosi!!
Ciaooooooo!!!


3 commenti

  1. ho letto il primo e l'ho adorato, in particolare perchè è originale e affine ai miei gusti. devo leggere il secondo ma ovviamente perchè non tentare di vincere il terzo volume? partecipo volentieri
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. Clary, sono nella tua stessa situazione... Anch'io non sono in pari con questa serie, nonostante la voglia leggere da sempre!! Vincere il terzo sarà sicuramente un buon motivo per iniziare questa bellissima saga ^-^

    RispondiElimina
  3. Ho letto i primi due e stavo asppettando questo terzo capitolo. Sinceramente ormai avevo quasi perso le speranze e poi quando ho visto la data di pubblicazione quasi non ci credevo più. La serie mi è piaciuta per la sua originalità ma anche perchè la Angelini scrive benissimo.
    Incrocio le dita e spero di portare a casa la copia cartacea :D

    RispondiElimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!