"Loving the angel"


Buongiorno wordsbookiani!!!
Come state? Come avete passato il finesettimana? Qua da me ha piovuto tutto il tempo e così ne ho approfittato per fare un po' il cambio degli armadi, riordinare la casa e mettermi bella tranquilla sul divano con la prima cioccolata calda dell'anno e un buon libro.
Oggi, infatti, sono carichissima a iniziare la settimana e come potete vedere dal titolo e dal banner, ospito il Cover reveal del nuovo romanzo di Nicole Teso, Loving the angel.
Il libro
Loving the angel
LOVING THE ANGEL
di Nicole Teso


Editore: Self publishing | Formato: Cartaceo e eBook
Data d'uscita: 28 settembre 2017

TRAMA: La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.
La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.
È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.

Avevo già ospito il cover reveal del suo primo romanzo: Loving the demon [cliccando QUI potrete vedere il post] e anche questa volta il progetto grafico è stato realizzato a cura di Pamela Fattorelli di Catnip Design. Vi lascio qui di seguito la versione integrale del cartaceo dove potete vedere il lavoro completo.



••• •••

Il booktrailer

••• •••

Il teaser

••• •••

La serie

••• •••

L'autrice
Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia. Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età. Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati. Loving the demon è il suo primo romanzo. Per essere sempre aggiornato sulle novità, clicca "mi piace" alla pagina ufficiale dell’autrice.


Cosa ne pensate, avete già letto il primo volume delle trilogia?
Ciaooooooo!!!

Clarissa

2 commenti

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!