W...W...W... Wednesday • 49

È una rubrica settimanale ideata da Should be Reading ora Books and A Beat,
in cui vi mostro le letture che intraprendo settimana dopo settimana.

• • •

Buongiorno wordsbookiani!!!

Come stanno procedendo le vostre letture? Nel fine settimana sono riuscita, oltre che ad andare in giro facendo la "turista" per la mia città natale, a dedicarmi un po' alla lettura e concludere ben tre romanzi. Adesso mi dò un piccolo freno e ne leggo uno per volta ma vediamo quali letture mi accompagnano in questi giorni...


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?

Anima divina

Finalmente mi sono messa a leggere Anima divina di Jennifer L. Armentrout. Ancora mi chiedo perché ho aspetto così tanto tempo dopo la lettura di Cuore puro ma alla fine eccomi qui e ora non ci sono più per nessuno!


••• •••


What are you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

Absence Cuore delicato. Lavare a mano Wolf 2

Come potrete immaginare ho finito di leggere Absence di Chiara Panzuti di cui vi ho lasciato giusto ieri il mio pensiero. Un romanzo che mi è davvero piaciuto e che mi ha regalato una storia nuova e differente.
Oltre a questo romanzo ho anche concluso la lettura di Cuore delicato, lavare a mano di Simona Morani. È stata una lettura davvero carina, fuori dai miei solito schemi che mi ha fatto sorridere molto. Ve ne parlerò al più presto, se riesco dopo domani troverete la recensione! Essendo una lettura molto breve mi ha dato l'opportunità di leggere anche Wolf 2. il giorno della vendetta di Ryan Graudin, che non vedevo l'ora arrivasse in Italia e ora che è tutto finito vorrei solo recuperare la novella per rimanere ancora un po' nel mondo di Yael.


••• •••


What do you think you’ll read next?

Cosa pensi di leggere dopo?

L'enigma dei Maya

La mia prossima lettura sarà L'enigma dei Maya di Clive Cussler. Non ho ancora letto nulla di questo autore ma Regin (Regin la radiosa) me ne ha parlato benissimo e mi ha messo a conoscenza del fatto che Matthew McConaughey è l'attore che veste i panni di Dirk Pitt, un suo celebre personaggio, in Sahara. Avevo visto il film e mi era piaciuto molto ma mai mi ero approcciata alla sua scrittura quindi adesso sono prontissima!



E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

10 commenti

  1. Anche per me ci sara Cussler tra le prossime letture, però ho già letto qualcosa di suo anni fa.
    Io sono una delle poche cui non è piaciuto WOlf...anzi non l'ho nemmeno finito :(
    Qui il mio WWW http://librialcaffe.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-n114.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo non mi dire così! A me il primo volume era piaciuto tantissimo e questa conclusione mi sembra molto calzante!!!

      Elimina
  2. Anima Divina *o* Dovevi iniziarlo quando sarà già disponibile il seguito perché è davvero una tortura aspettare *o* Dio quanto l'ho amato!
    Ti lascio il link alle mie RISPOSTE se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhhhh lo so! Mi hanno detto sarà una tortura finito di leggerlo ma non riuscivo più a resistere!!!

      Elimina
  3. Non conoscevo "cuore delicato, lavare a mano", ma la copertina è davvero deliziosa, adesso vado ad informarmi un po' sulla trama.

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto carino, è diverso dalle mie solite letture e mi ha fatto sorridere parecchio!!

      Elimina
  4. Anche io ho letto Absence e ho pubblicato giusto ieri la recensione xD mi è piaciuto però mi aspettavo un po' di azione in più.

    Ti lascio il mio www >> https://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/06/wwwWednesday126.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo bene cosa aspettarmi quindi alla fine non ho sentito molto la mancanza di azione, anzi in certi casi mi è sembrato bello ricco!!

      Elimina
  5. Aspetto la recensione di "cuore delicato, lavare a mano"
    Ho sentito molti pareri!


    Questa settimana non ho pubblicato il WWW, ma se vuoi ti lascio il wrap up :*
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/06/wrap-up-maggio.html?m=1

    Rose

    RispondiElimina
  6. Armentrout *-* devo assolutamente leggere altri suoi libri, è troppo tempo che non mi immergo nelle sue storie :)
    Se ti va di passar ti lascio il mio WWW: http://daily-connor.blogspot.it/2017/06/www-wednesday.html

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!