W...W...W... Wednesday • 37

È una rubrica settimanale ideata da Should be Reading ora Books and A Beat,
in cui vi mostro le letture che intraprendo settimana dopo settimana.

• • •

Buongiorno wordsbookiani!!!

Oggi è il mio compleanno e sono al settimo cielo perché so che arriveranno dei nuovi libri ad arricchire la mia libreria. Sono molto curiosa di scoprire quali romanzi si nascondono tra i regali e non vedo l'ora di arrivare a casa questa sera per poter festeggiare un pochino, magari con una bella fettina di torta! Nel frattempo resisto e vi racconto un po' quali sono le letture che mi tengono compagnia questa settimana...


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?

L'universo nei tuoi occhi

Sto leggendo L'universo nei tuoi occhi di Jennifer Niven, sono prontissima per questa nuova lettura. Dopo aver letto Raccontami di un giorno perfetto sono sicura che la Niven non mi deluderà e preparatevi perché tra poco comincerà un bellissimo blogtour dedicato al romanzo.


••• •••


What are you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

Una perfetta sconosciuta Con te al di là del mare

Ho finito di leggere Una perfetta sconosciuta di Alafair Burke che mi ha colpita molto e di cui prossima settimana ve ne parlerò più approfonditamente.
Ho concluso anche Con te al di là del mare di Giulia Besa, è stata una piacevole lettura che mi ha stupito positivamente. Non conoscendo l'autrice non sapevo cosa aspettarmi ma sono davvero contenta di come si a andata [QUI potete trovare la mia recensione]


••• •••


What do you think you’ll read next?

Cosa pensi di leggere dopo?

Passenger

Come prossima lettura leggerò sicuramente Passenger di Alexandra Braken che prestissimo sarà in libreria grazie alla Sperling & Kupfer. Non vedevo l'ora che arrivasse in Italia e sono felicissima che abbiano mantenuto la copertina originale.
Vi ricordo anche che è in corso un blogtour per questo romanzo di cui potete trovare la mia tappa QUI che è andata on line giusto questo lunedì mattina!



E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

20 commenti

  1. Praticamente le tue risposte sono quasi identiche alle mie! ahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma come sono in ritardo a rispondere!! Ormai andiamo a braccetto con le letture Noe!!!

      Elimina
  2. Ciao!
    Anche io sono interessata a quello della Niven. Prima però voglio leggere "Raccontami di un giorno perfetto", così mi faccio un'idea dell'autrice ;).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-15032017-36.html?m=0
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
  3. Io sono ancora indecisa su Passenger: mi ispira un sacco, ma il mio sesto senso mi dice di andarci coi piedi di piombo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non sono bene cosa aspettarmi ma chissà magari sarà una bella sorpresa!!

      Elimina
  4. Che bello, non sapevo che Passenger sarebbe stato tradotto in italiano! Non vedo l'ora ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiii, ormai manca pochissimo al suo arrivo in libreria!!!

      Elimina
  5. Ciao Clary! Io ho ordinato L'Universo nei tuoi occhi e Passenger su Amazon, ovviamente in pre-order, appena saranno disponibili li avrò! :)
    Ti lascio il link del mio WWW
    http://www.theconnornation.com/2017/03/www-wednesday_15.html

    RispondiElimina
  6. Auguroniii!!! Ricordati di mandare una fetta di torta anche a me!
    Le tue letture sono davvero tutte molto interessanti e, in questo post, ci sono tutti i libri che vorrei leggere.
    Se ti fa piacere qui trovi il mio www...
    https://weareinwonderlandblog.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday-25-da-finire.html

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri di buon compleanno, Clary! :)

    RispondiElimina
  8. Il libro della Niven lo voglio in assoluto! Non so di preciso perché, ma mi ispira da morire!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: http://libridicristallo.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina
  9. Ciao Clary ^-^
    Non vedo l'ora di inziare la Niven e Passenger <3
    Aspetto la tua recensione per Una perfetta sconosciuta perchè mi ispira molto!

    se ti va di passare qui trovi il www --> http://bookespedia.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday76.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!!! Sto aspettando "Passenger" con ansia, non vedo l'ora di leggerlo!!

      Elimina
  10. Una perfetta sconosciuta è un libro che vorrei leggere, ne ho sentito parlare solo bene per quel poco che ho letto in giro..Passenger poi è un'uscita super attesa! *-*

    Sono in ritardo ovviamente, ma spero tu abbia passato uno splendido compleanno..Augurissimi!! :D

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!