Top Ten Tuesday • 20

È una rubrica settimanale ideata da The Broke and the Bookish,
in cui vi vengono elencati alcuni libri seguendo una lista proposta da loro.

• • •

Buongiorno wordsbookiani!!!

Come state oggi? Come avete cominciato la settimana? Questa mattina alzarsi dal letto è stata un'impresa titanica, ormai l'aria di feste si fa sentire e la sola idea di dover prendere il treno con questo freddo, mi fa desiderare di starmene ancora un bel po' sotto le coperte.
Oggi però ce l'ho fatta a tirarmi fuori e sono qui per un nuovo appuntamento con la Top Ten Tuesday...

Il tema di oggi è 10 libri che vorrei trovare sotto l'albero di Natale.
Awwwwwww che bellissimo tema questa, adoro le liste e per Natale ne ho fatte davvero tantissime tra regali che dovevo fare e cose che mi sarebbe piaciuto ricevere. Ovviamente non è mancata la lista di libri che mi piacerebbe trovare sotto l'albero che ahimé super di gran lunga i dieci libri. Oggi però vi propongo i dieci che spero di più di trovare sotto l'alberello, pronti?


The Chemist
Io sono buio
La spia del mare
Soldier
Unravel me
The chemist
XXXX
Io sono buio
XXXX
La spia del mare
XXXX
Soldier
XXXX
Unravel me
XXXX
La biblioteca delle anime
Cuore puro
Fangirl
Prodigy
Magnus Chase e il martello di Thor
La biblioteca
delle anime
Cuore puro
XXXX
Fangirl
XXXX
Prodigy
XXXX
Magnus Chase
e il martello di Thor


E voi, cosa vi aspettate sotto l'albero?
Ciaoooooo!!

4 commenti

  1. Ciao! Non conosco questi libri, ma, d'altra parte, ci sono così tanti romanzi che si potrebbero inserire in una wishlist natalizia! Concordo sulla difficoltà nell'alzarsi...sono uscita di casa alle 8.10 ed era ancora notte! Come si fa a voler uscire dal letto??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti sono davvero tantissimi e ogni volta la wishlist si allunga a dismisura. Ma la speranza di riuscire a leggerli tutti non mi abbandona ahahaha :)

      PS: fosse per me viaggerei avvolta nelle coperte!! ^_^

      Elimina
  2. 'Fangirl' è bello, bellissimo!
    Quello di Riggs me lo ha preso il mio fidanzato per Natale, quindi sono contentissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero sia anche sotto il mio alberello quello di Riggs, la sua serie mi sta piacendo molto!!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!