Teaser tuesday • 76 | “Nonostante tutto, ti amo ancora” Samantha Towle

Buon pomeriggio wordsbookiani!!!

Ieri sera, finalmente, mi sono decisa ad andare in palestra! Ho fatto la sessione di prova per vedere se faceva per me e devo dire che sono contenta di come sia andata anche se oggi non riesco praticamente a muovermi. Mi fanno male tutti i muscoli anche alcuni che non pensavo di avere ma sono soddisfatta e un po' masochista quindi continuerò ad andare! Incrociamo le dita che non mi stufi subito come le altre volte!!

Comunque non sono qui per raccontarvi le mie prodezze sportive bensì per lasciarvi l'appuntamento di oggi con Teaser Tuesday. Mercoledì scorso ho cominciato Nonostante tutto, ti amo ancora di Samantha Towle edito da Newton Compton Editori e ora che ne ho letto un bel po' devo dire che non è proprio come me lo aspettavo e non mi sta convincendo moltissimo. Ma aspetto di finirlo per farvi sapere cosa ne penso nel complesso. Per il momento vi lascio il teaser e voi cosa leggete di bello?


Teaser tuesday
Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.


Titolo: Nonostante tutto, ti amo ancora
Autore: Samantha Towle
Editore: Newton Compton Editori
«Davvero, abbiamo bisogno di lavorare sulla ostra autostima».
«Okay, quindi lavoriamoci stasera. Puoi darmi delle dritte su come comportarmi quando sono con Toni. Tu sei bravissimo in questo: parlare con le ragazze e fare il figo. Puoi far diventare bravissima anche me. E se cominciassi a comportarmi come... be'... come me, mi potresti dare una gomitata... e so che ci sarà un sacco di fighette che usciranno con te, dopo che avrai finito di istruirmi».
Lo ha detto per convincermi, ma io non voglio più essere quel ragazzo. Non più andare nei locali a rimorchiare. Voglio stare con Mia.

11 commenti

  1. La CE mi ha inviato questo libro a sorpresa ma non l'ho ancora iniziato. Come ti sembra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non sta convincendo moltissimo. Tratta un tempo serio ma preso con troppo leggerezza, voglio arrivare in fondo proprio per capire se devo ricredermi o no!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Magari sono io! Sicuramente se lo leggerai verrò a vedere che ne pensi, un confronto mi farebbe piacere ^____^

      Elimina
  3. L'ho comprato con un sacco di aspettative, forse fin troppo positive... Spero che non sia un completo disastro! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia!!! L'ho finito giusto ieri sera e devo ammettere che non è un completo disastro, dopo un po' si ripiglia ^_____^

      Elimina
    2. Meno male Clary ^_^

      Elimina
    3. Si infatti!!! Almeno non è stata un lettura da dimenticare ma qualcosa si è salvato ^____^

      Elimina
  4. Santa pace, anch'io ancora non so che idea farmi di questo libro! Che staziona nel mio reader da quando è uscito... prima o poi dovrò affrontarlo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah ti capisco a volte anche io sono nel panico pre lettura!! Ma anche se questo inizialmente non mi ha convinto devo ammettere che un po' si è ripreso!!

      Elimina
  5. Che peccato, Marked mi ispirava moltissimo ma visti gli innumerevoli libri che ho da leggere mi sa che aspetto un pochino prima di dedicargli del tempo!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!