Teaser Tuesday • 74 | “Die for me” di Amy Plum

Buongiorno wordsbookiani!!!

Questa settimana è iniziata davvero rapidamente e mi sono ritrovata subito immersa nel lavoro. Sono però riuscita ad organizzarmi abbastanza bene con le letture e per il momento la lettura non ne risente in particolar modo, anzi, sembra procedere abbastanza bene.
Finalmente sto smaltendo un po' di arretrati alternandoli a letture nuove, quella che da ieri sera mi accompagna è Die for me di Amy Plum edito da De Agostini Young Adult. Una lettura che ho aspettato molto ad iniziare ma che finalmente inizio!!
E voi, cosa state leggendo di bello?


Teaser tuesday
Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.


Titolo: Die for me
Autore: Amy Plum
Editore: De Agostini Young Adult
Oltre l’universo alternativo offerto da un libro, lo spazio silenzioso di un museo era il mio posto preferito dove andare. Mia madre diceva che ero una sognatrice nel cuore... che preferivo mondi immaginari a quello reale. È vero, sono sempre stata in grado di tirarmi fuori da questo mondo e tuffarmi in un altro.

Nessun commento

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!