Cover battle • 45

Buongiorno carissimi readers!!!!

La scorsa settimana ho spolverizzato un po' le rubriche che erano altalenanti e fortunatamente anche per oggi abbiamo un bel romanzo che può partecipare al Cover Battle. Ho finito di leggere questo romanzo da poco e mi è piaciuto molto e spero, presto, di lasciarvi anche la mia recensione. Si tratta de La verità su di noi di Kristan Higgins edito da Harper Collins Italia.


Cover battle
Rubrica, a cadenza settimanale, che metterà in contrapposizione la copertina italiana
del libro che sto leggendo, con quella originale, per scoprirne le differenze
ma anche le similitudini e decidere infine quale secondo noi è la migliore.


La verità su di noi If you only knew


Adoro, semplicemente adoro, la cover italiana!! Mi piace moltissimo come siano riuscita a richiamare la cover originale dandogli quel qualcosa in più. È riconoscibile grazie a fiori e al colore di sfondo ma è più ricca e romantica (almeno per me).
Mi piace il pavimento freddo che sta benissimo con il colore azzurro dato allo sfondo che gioca un bel contrasto con i colori dei fiori. Il titolo non è invasivo ma nemmeno scompare, mi sembra davvero ben bilanciata!

Quella originale mi piace anche, ma al contrario della nostra mi sembra che gli manchi qualcosa. Il mazzettino di fiori mi sembra un po' povero e nonostante il gioco di contrasto ci sia anche qui, risalta di meno.

E voi cosa ne dite? Quale preferite tra le due?
Ciaooooo ^_^

9 commenti

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!