Teaser Tuesday • 67

Buona sera wordsbookiani!!!

Che palle e ieri volevo scrivere una bella recensione ma alla fine non ci sono riuscita e oggi nemmeno, causa un attacco di influenza e per non lasciarvi proprio senza mie notizie eccomi qui al scrivervi un nuovo appuntamento con Teaser Tuesday e la mia nuova lettura Deathdate di Lance Rubin....


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.


Titolo: Deathdate
Autore: Lance Rubin
Editore: De Agostini
Credo che questo non sia il mio letto.
Non ci giurerei, perché mi fa malissimo la testa, ma questo letto ha qualcosa di strano. È troppo morbido.
Che delusione. Avevo pianificato nei dettagli il giorno del mio funerale: mi sarei svegliato nel mio letto, sbadigliando e stiracchiandomi come un personaggio dei fumetti dopo una bella dormita, e avrei sentito l'aroma del bacon che esalava dalla cucina.

6 commenti

  1. Come ti capisco, anche io oggi sono ko D:
    Comunque ancora devo iniziare Deathdate, spero di farlo presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri ero proprio ko anche io, oggi già molto meglio ma non ne posso più lo stesso!!!!

      Elimina
  2. Ciao, Clary!
    Letto questo libro da pochissimo e mi è proprio piaciuto :)
    Mi ha preso subito e l'ho finito in pochissime ore. Di solito non amo molto libri del genere, ma questo ha qualcosa in più.
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi :)
    Rimettiti presto!
    Un abbraccio,
    Anto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima che ti sia piaciuto, a me sta piacendo moltissimo ma vedremo verso la fine!!! ^____^

      PS: grazie mille, oggi sto già meglio

      Elimina
  3. A me attira molto la trama di Deathdate...speriamo mi piaccia anche il contenuto!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!