Snooping in library • 4 | Sperling & Kupfer

Buona domenica wordsbookiani!!!

Inizia una nuova giornata con Snooping in library! Siete curiosi di scoprire cosa esce questa settimana nelle nostre librerie? Inizio con le uscite per la Sperling & Kupfer, due romanzi che all'insegna della musica...


Snooping in library

Rubrica a cadenza settimanale (la domenica), ideata da me, con lo scopo di segnalarvi le anteprime
della case editrici in quella settimana.


Quando la musica finisce
di Mary Higgins Clark

Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 372
Prezzo: 19,90 €
Formato: Cartaceo
Data d'uscita: 15 settembre 2015

Trama:
Quando riceve il nuovo incarico, la designer Lane Harmon capisce subito che c’è qualcosa di strano: abituata a frequentare le case dei ricchissimi insieme al famoso e strapagato capo, si trova invece a ristrutturare una modesta abitazione di campagna. Ben presto scopre che la sua proprietaria è la moglie del famigerato finanziere Parker Bennett, caduto in disgrazia dopo aver provocato un buco miliardario nella società che gestiva, e scomparso misteriosamente. Convinta dalla donna, e soprattutto da suo figlio, dell’innocenza di Bennett, Lane rischia di entrare in un gioco pericoloso. Troppo pericoloso.


DUE PAROLE SULL'AUTRICE

Mary Higgins Clark, acclamata autrice di numerosissimi bestseller internazionali che hanno venduto più di trecento milioni di copie, è nota in tutto il mondo come la Regina della suspense. Vive a Saddle River, nel New Jersey, con il marito. Madre di cinque figli, si divide tra la scrittura e i molti nipoti. Dai suoi romanzi, in Italia tutti pubblicati da Sperling & Kupfer, sono state tratte serie TV di successo.



Per ulteriori informazioni vi lascio il link al sito ufficiale dell'autrice: maryhigginsclark.com


–––––––– • ––––––––
La canzone che ci ha fatto incontrare
di Ryan Winfield

Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 288
Prezzo: 17,90 €
Formato: Cartaceo
Data d'uscita: 15 settembre 2015

Trama:
Disperata per la perdita della figlia, la quarantenne Jane accoglie un musicista che le sembra un amico della ragazza, l’unico in grado di farle capire e accettare le ragioni di quella vita spezzata. Ma con il passare dei giorni Jane si rende conto di essere attratta dal giovane uomo che ospita, e capisce che si sta innamorando di lui. Forse per lei è troppo tardi; o forse, invece, il vero amore non conosce limiti. Una storia di passione e rinascita, quella di una donna che ha vissuto lottando da sola per anni e alla quale il destino decide di regalare una nuova vita. Romantico e sexy, un romanzo ricco di sfumature.


DUE PAROLE SULL'AUTORE

Ryan Winfield ha 39 anni, vive a Seattle ed è autore di romanzi d’amore, bestseller in America.



Per ulteriori informazioni vi lascio il link al sito ufficiale dell'autore: ryanwinfield.com


–––––––– • ––––––––
Quando la musica finisce di Mary Higgins Clark è un romanzo ad alta tensione come gli altri volumi di quest'autrice che vedono sempre come protagoniste delle eroine quotidiane. Un romanzo che, dalla trama, mi ispira parecchio e sopratutto mi incuriosisce per il titolo. Vorrei proprio capire il perché della musica.
La canzone che ci ha fatto incontrare di Ryan Winfield, al contrario, è una storia romantica che pone delle domande. Quali confini sei disposto a superare per amore?
Anche in questo caso sono curiosa di vedere come la musica farà parte di questa storia!

E voi cosa ne dite?
Al prossimo appuntamento, ciaoooooo ^_^

2 commenti

  1. Devo dire che il primo mi ispira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi incuriosiscono molto, non ci capisco molto di musica e leggere libri che ne parlano mi fa sempre uno strano effetto!!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!