Teaser tuesday • 55 | Ragazze che scompaiono di Lauren Oliver

Buongiorno readers!!!

Cosa state leggendo in questi giorni? La mia attuale lettura è Ragazze che scompaiono di Lauren Oliver, edito da Safarà Editore. Ne ho sentito parlare così tnato che ero molto curiosa di iniziarlo e finalmente ho trovato il tempo per metterci le mie manine sopra ^_^
L'ho appena iniziato e devo dire che la storia mi incuriosisce parecchio; ho cercato di evitare spoiler per tutto questo tempo e adesso devo assolutamente sapere cosa succede!!


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.


Titolo: Ragazze che scompaiono
Autore: Lauren Oliver
Editore: Safarà Editore
Cheryl continua a parlare a vanvera. «Vorrei che tu parlassi con Avery. Forse potremmo organizzare una giornata per sole ragazze. Vi porto in un centro benessere. Ti piacerebbe?».
Preferirei trascorrere la giornata a infilzarmi aghi sotto le unghie, ma ovviamente in quel preciso istante gli occhi di papà mi fissano, un misto tra un avvertimento e un comando. Io sorrido ed emetto un suono vago.

8 commenti

  1. Quanto vorrei leggerlo! Io adoro la Oliver *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il primo romanzo della Oliver che leggo, ma ho letto che è molto apprezzata e la serie Delirium mi ispira moltissimo!

      Elimina
  2. Lo ho comprato a metà prezzo alla fiera a Torino. Non so ancora quando lo comincerò. Lo ho preso sopratutto perché era a metà prezzo ahahah sono molto indecisa, ma non al punto da non volerlo leggere, quindi ho fatto bene ad approfittarne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho preso a metà prezzo, era un'occasione da non farmi scappare perchè mi ispirava davvero molto. Vedremo con l'avanzare della lettura com'è! ^_^

      Elimina
  3. Stupendo questo libro, anche se molto particolare. Spero ti piaccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo *__* le premesse sono buone!!!

      Elimina
  4. Ciao Clary!!! Spero che tu lo possa apprezzare almeno la metà di quanto l'ho amato io *-* Consigliatissimo! Ciao Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, appena finito verrò a leggere i vostri pareri!!!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!