Teaser tuesday • 52

Buongiorno readers!!!

Iniziata bene la settimana? Il mio buon umore di ieri, non è volato via insieme alla tormenta che si è abbattuta su Milano. Non so da voi ma qui scendeva l'acqua a secchiate e ovviamente è successo proprio quando uscivo dall'ufficio per andare da Cà ppuccino e assistere all'incontro con Anna Todd. Per mia fortuna non mi sono lavata completamente *santo ombrellino che stai nella borsetta* ma sono arrivata all'incontro un po' trafelata.

Non vi svelo di più perché ho intenzione di scrivere un post dedicato non appena avrò messo insieme le idee sulla serata di ieri ^_^
Comunque, per rimanere in tema, ho deciso che il protagonista del Teaser Tuesday di oggi sarà proprio After di Anna Todd. Tra l'altro oggi è proprio il giorno di uscita nelle libreria di questo romanzo edito dalla Sperling & Kupfer! E voi cosa state leggendo di bello?


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

Titolo: After
Autore: Anna Todd
Editore: Sperling & Kupfer
«Solo perché non ti ama nel modo in cui vuoi tu, non vuol dire che non ti ami con tutto quello che hai», disse Liam.

6 commenti

  1. Sinceramente, questo libro mi sa di qualcosa di stupido ò.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora letto tutto, l'ho appena iniziato ma dopo l'intervista di ieri sono proprio curiosa di vedere come va!

      Elimina
  2. Bellissima questa citazione! Aspetto il post dedicato <3

    RispondiElimina
  3. la penso un po' come ilenia.... ho letto il primo capitolo da uno di quei libretti che ti danno in libreria e mi sembra un po' la solita storiella...sarò curiosa di leggere cosa ne pensi alla fine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che la storia è la classica di un YA ma non è male se ti piace il genere. A me non è dispiaciuto per niente ma appena riesco scrivo la recensione ^_^

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!