Tra le nubi del mio cuore

Buongiorno carissimi readers!!!

Siamo a lunedì, com'è stato il vostro risveglio? Stranamente per essere un lunedì mattina sono proprio di buon umore, dalla finestra aperta mi entra anche un filo d'aria e non soffoco come nei giorni scorsi. Questo weekend si è però mostrato prolifico per la lettura e per gli acquisti ^_^ Nel mio paesino in questi giorni c'è la sagra alpina e hanno sistemato un piccolo gazebo con un mercatino di libri, secondo voi potevo resistere alla tentazione di fare un salto? No, infatti ho ceduto ma vi svelerò tutto a fine mese!

Con questo post volevo segnalarvi un romanzo auto pubblicato che è uscito qualche settimana fa. Tra le nubi del mio cuore di Arianna Gallo, un libro romantico che promette di farvi perdere tra le sue pagine. Ma date un occhiata alla scheda così vi potete fare un'idea!
Tra le nubi del mio cuore
di Arianna Gallo

Editore: Self publishing
Pagine: 193
Prezzo: 0,99 €
Formato: E-book
Link acquisto: Amazon

Trama:
Una vita da sogno, una casa da dividere con l’amore della sua vita. Anna, ha tutto ciò che una ragazza possa desiderare. Nel suo futuro una sola persona: Leo. Non cambierebbe con nessuno al mondo la strada che fino ad oggi l’ha condotta verso la felicità. Ma ben presto, quella stessa strada subirà delle variazioni. Nella sua mente, inizieranno a prendere posto milioni di domande che non avrebbe mai pensato di porsi. Molte cose cambieranno, niente sarà più lo stesso. Lei, non sarà più la stessa. Riuscirà a scoprire cosa, o meglio, chi è nascosto tra le nubi del suo cuore?

Qualcuno di voi ha già avuto l'occasione di leggerlo? Cosa ne pensate?
Ciaooooooooo ^_^

Nessun commento

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!