Giugno 2015

Buongiorno lettori!!! Come va??

E anche questo mese è giunto al termine, per quanto mi riguarda è stato un mese ricco di attività, frenetico direi. Che sia stato per il blog o nella vita non sono stata ferma un attimo e ora sogno le mie ferie che sono sempre più vicine, un mesetto e sarò libera, libera, libera!!

Giugno è stato davvero intenso anche per quanto riguarda le letture, ho superato ufficialmente la metà della mia Reading Challenge su Goodreads, ed essendo a metà anno credo proprio che quest'anno ce la farò!


Monthly recap

Rubrica a cadenza mensile, pubblicata verso la fine del mese,
per parlarvi di quello che è accaduto sul blog e sulla blogosfera


Book haul

E anche questo mese le entrare libresche di Words of books sono state piacevolissime!!!

  • Ultimi acquisti:
    • Cancella il giorno che ti ho incontrato di Leisa Rayven
    • Puoi fidarti di me di Leisa Rayven
      Il primo l'ho comprato perchè dopo averlo letto in ebook mi scocciava avere solo il secondo volume tra i mie libri. Il secondo invece, non vedevo l'ora di averlo tra le mani per sapere come continuava e si concludeva questa storia d'amore.

    • Crypto di Dan Brown
    • Il collezionista di ossa di Jeffery Deaver
      Sono stati un acquisto compulsivo dovuto al mercatino del libro del mio paese. Con 5 € me li sono portata a casa entrambi, come potevo resistere?

  • Omaggi delle CE:
    • Dov'è finita Audrey? di Sophie Kinsella (ebook)
    • Regole d'amore per amici confusi di Ellie Cahill (ebook)
    • La vita in meglio. Due storie di Anna Gavalda
    • Due madri di Ugo Barbara
    • Scommettiamo che ti faccio innamorare? di Emma Hart

  • Omaggi degli autori:
    • Celeste di Cristina Vichi (ebook)

Le mie letture


RECENSITI
– per la recensione cliccate sulla cover
  • Se mi sposi ti tradisco di Eliza Kennedy
  • Un giorno perfetto per innamorarsi di Anna Premoli
  • The Program di Suzanne Young
  • After di Anna Todd
  • Regole d'amore per amici confusi di Ellie Cahill
  • La vita in meglio. Due storie di Anna Gavalda
  • Dov'è finita Audrey di Sophie Kinsella

DA RECENSIRE
  • Reflection di Kasie West
  • Incantesimo di Rachel Hawkins
  • Puoi fidarti di me di Leisa Rayven
  • Scommettiamo che ti faccio innamorare? di Emma Hart

Gli appuntamenti con le rubriche

  • Anteprime:
    • De Agostini e BOOKME #1 | #2
    • Mondadori #3
    • Tre60 #1 | #1.5
    • Triskell Edizioni #1
    • Fabbri Editori #1
    • Nord #1
    • Dunwich Edizioni #2

Serie TV

Piccolo recap anche su le mie serie TV:
  • Pretty little liars ››› 4/23 (staggione 6)
    Finalmente è ricominciato, siamo alla sesta stagione e se ogni tanto mi viene il nervoso perchè ancora non so chi è A, non riesco a smettere di seguirlo. In questa stagione la trama si infittisce un pochino e sono proprio curiosa di vedere come procede.
  • Under the dome ››› 13/13 (stagione 2)
    È appena iniziata la terza stagione e in questo mese di giugno mi sono portata avanti con la seconda fino a terminarla. Adesso mi mancano i primi due di quella nuova e sono ufficialmente in pari.
  • Outlander ››› 16/16 (prima stagione)
    Mi mancava un solo episodio a maggio per chiudere questa stagione, e cavoli se sono rimasta scioccata dagli avvenimenti. Secondo voi è possibile resistere fino a quest'autunno?
  • Gotham ››› 4/22 (prima stagione)
    Questa serie l'ho appena cominciata, vista la lista infinita di quelle che seguo d'inverno dovevo giusto trovarne qualcuna da iniziare quest'estate, no? Mi sta piacendo molto anche se non me l'aspettavo così e sono solo all'inizio, vi farò sapere di più nel prossimo recap!

E siamo alla fine anche di questo recap, a voi com'è andato questo mese??

12 commenti

  1. bravissima hai letto un sacco!! *__* e hai ricevuto tanti libri!! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, questo mese non mi posso lamentare, le letture sono state tantissime!!! A te com'è andata?

      Elimina
  2. Ciao Cla! Delle tue entrate son curiosa di sapere com'è quello di Emma Hart.
    A me di Outlander invece mancano le ultime due puntate, ancora non trovo il coraggio di vederle ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa!!
      Per vedere Outlander bisogna armarsi di tanto coraggio però merita tantissimo!!! Leggerò volentieri cosa ne pensi su Book Blogger Side Effects nel vostro Lost in TV show!!!
      Il romanzo di Emma Hart l'ho divorato in un pomeriggio, spero di riuscire a scrivere preso la recensione così te ne parlo meglio ^_^

      Elimina
  3. Che bel Recap! Complimenti :D e quante belle entrate libresche!! Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  4. Ciao Clary!! ♥
    Dei libri mi ispirano tantissimo "Scommettiamo che ti faccio innamorare?" e "Un giorno perfetto per innamorarsi"!! Mi vado a vedere subito la recensione del secondo e spero presto in quella del primo (devo recuperare con i post ahah) ^_^
    Outlander lo vorrei cominciare! Solo che adesso sto vedendo Elementary e meglio non mischiare troppe serie tv ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arya!!!!
      Scommettiamo che ti faccio innamorare è davvero carino, e spero anche io di riuscire a scrivere presto la recensione ^_*
      Per le serie TV, faccio sempre un bel mischione, ne seguo davvero tante ma non riuscirei ad abbandonarne nessuna per il momento! Se trovi il tempo Outlander è da vedere!!

      Elimina
  5. Quante bellissime entrate *w*
    "Puoi fidarti di me?" devo ancora leggerlo, speriamo mi piaccia come il precedente! Per il resto ho amato "Un giorno perfetto per innamorarsi", avevi ragione, è stata una lettura piacevolissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto!!!
      Puoi fidarti di me vedrai che ti piacerà, se il primo ti è piaciuto questo non è da meno!!!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!