Teaser tuesday • 49

Buongiorno readers!!!

Questo fine settimana andrò per la prima volta al Salone Internazionale del Libro di Torino, sono davvero emozionata e curiosa di vedere com'è! Non ho ancora cominciato nessun preparativo, so solo che sarò lì la giornata del 16 maggio, qualcuno di voi ci sarà?
Devo anche decidere cosa leggere durante il viaggio ^_^ Ieri ho finito di leggere La quinta onda di Rick Yancey che ho adorato tantissimo e di cui spero di riuscire a scrivere la recensione per questo venerdì. Intanto, questa mattina mi sono avventurata nella lettura de Il labirinto di James Dashner di cui vi lascio il teaser!!!
E voi cosa state leggendo di bello?


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

pag. 252
Titolo: Il labirinto (The maze runner #1.0)
Autore: James Dashner
Il compito di Frypan era quello di trasportare tutti i cibi non deperibili fuori dalle cucine e immagazzinarli nel Casolare, nel caso in cui vi fossero rimasti intrappolati. Thomas poteva solo immaginare quanto sarebbe stato orribile. Altri stavano raccogliendo provviste e attrezzi. Thomas vide Minho portare delle armi dalla cantina all'edificio principale. Alby aveva detto chiaramente che non potevano rischiare nulla: avrebbero trasformato il Casolare in una fortezza e dovevano fare tutto il possibile per difenderla.

2 commenti

  1. Dopo aver visto il film volevo iniziarlo, ma ho letto le prime pagine e non mi ha presa così tanto da volerlo proseguire subito, così l'ho rimandato, almeno per ora.
    Io ho finito "Piccole donne" proprio oggi e non so ancora quale sarà la mia prossima lettura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_^
      Sinceramente anche io sto andando un po' a rilento con la lettura, l'inizio è un po' confusionale e devono ancora chiarirsi un sacco di cose. Spero che andando avanti migliori!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!