Teaser tuesday • 37

Buon pomeriggio a tutti readers!!!

Cosa state leggendo di bello questa settimana? Per me è un periodo così così, non riesco a trovare una lettura che mi coinvolga davvero tanto, e quindi vado un po' a rilento dedicando più tempo ad altre cose.
Sto leggendo Il giardino delle pesche e delle rose di Joanne Harris, che mi stava aspettando sul comodino. Non mi sta prendendo come avrei sperato, ma sono solo all'inizio e spero che con lo scorrere delle pagine mi coinvolga di più.

Per questo appuntamento ho deciso di lasciarvi un pezzettino molto dolce e che mette l'acquolina, vediamolo un po'!!


Teaser tuesday

Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.

p. 274
Titolo: Il giardino delle pesche e delle rose
Autore: Joanne Harris
Ho tirato fuori la mia ultima partita di cioccolatini: una manciata di tartufi scuri e chiari rotolati in una polvere di cacao speziata. C'è il cardamomo, per la consolazione, semi di vaniglia, per la dolcezza, tè verde, rosa e tamarindo per l'armonia e la cordialità. Spruzzati di foglia d'oro sembrano piccoli gingilli di Natale dal profumo incantevole, perfettamente rotondi: come può resistere a questi?

Nessun commento

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!