The ice cream book tag

Buongiorno a tutti readers!!

È un po' che non vi pubblico un tag, e mi iniziava a mancare ^_^. In questa giornata uggiosa, cerco di distrarmi un po' dal freddo imminente proponendovi un tag estivo scovato sul blog di Nic (L'annusatore di libri), l'ice cream book tag.

Ma andiamo a vedere di cosa si tratta


• LE REGOLE

1. Inserire l'immagine del tag nel blog preparando il post
2. Citare il blog che ti ha taggato
3. Rispondere alle domande del tag
4. Tagga i blog che ami di più

• PISTACCHIO

Un libro con la cover verde
Per questo gusto, sono indecisa tra due libri *parte bene*, Il profumo delle foglie di limone di Clara Sanchez e The Trap di Andrew Fukuda. Verdi sono verdi entrambi ma non amando molto il gusto pistacchio, non saprei bene quale ci si abbini meglio.

• NOCCIOLA

Una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate ma che probabilmente non farai e perchè
Ok, l'estate è già passata quindi posso parlare con certezza e direi che volevo iniziare a leggere la serie di P. C. & Kristin Cast, Casa della notte che ad oggi, pubblicati in Italia, sono 11 romanzi. Missione fallita, ma spero prima o poi di trovare il tempo ed iniziarla!!

• FRAGOLA

Un libro con la storia d'amore più dolce
Senza nessun dubbio, Colpa delle stelle di John Green. Credo non ci sia altro da aggiungere ^_^

• VANIGLIA

Il tuo classico preferito
Mmmmm *si spreme le meningi* il mio classico preferito? Ok, ci sono Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen. Anche se ha fatto a gara con altri due, decisamente si aggiudica il premio per il mio libro classico preferito.

• MENTA

Un libro per bambini che ti piace
Aiuto qui siamo proprio sul difficile. Se si tratta proprio di libri per bambini, mi ricordo che da piccolina adoravo le storie del Battello a vapore e tra tutte quelle che ho letto mi piaceva da morire Ranocchi a merenda.

• FIORDILATTE

Un libro molto lungo che hai letto velocemente
Shadowhunters - Città del fuoco celeste di Cassandra Clare. Ho divorato tutta la saga e quando è arrivato l'ultimo volume non riuscivo ad aspettare così l'ho finito veloccissimamente. Mamma mia quanto è stato bello ^_^ Speravo non finisse più.

• CIOCCOLATO

Un libro che rileggeresti ancora ed ancora
Non ho mai fatto riletture e come dicevo ultimamente mi piacerebbe rileggere tantissimo Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas dopo aver finito tutte le novelle per vedere se mi sono persa qualcosa durante la prima lettura.


Siamo arrivati alla fine, e voi, avete già fatto questo tag? Se non lo avete ancora fatto ritenetevi tutti taggati, sono curiosa di scoprire il vostro ice cream libresco.

Se volete, e se lo avete fatto, lasciatemi il link nei commenti e sarei più che felice di venire a sbirciare le vostre risposte!!!

Ciaoooooo ^_^

3 commenti

  1. Orgoglio e pregiudizio <3 <3 La tua spacciatrice di libri si mette a disposizione per le tue lunghe, lunghissime wishlist! hahaha

    RispondiElimina
  2. Ahahaha preparati, venerdì se passi ti informo di quelli che so usciranno a breve!!! Un bacione :)

    RispondiElimina
  3. fammi sapere se ti devo portare qualcosa! :*

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!