Blogger love project • 9: Event wrap-up!

Buonasera cari readers!!!!

Siamo giunti quasi alla fine di questa super giornata, e insieme alla fine di questa giornata, si conclude l'iniziativa Blogger love project 2.0.
Con questo post vediamo un pochino come è andate in questi 15 giorni di iniziativa :)


BLP 2
Se volete scoprire di più su questa bellissima iniziativa, visitate i blog di Juliette (Sweety reader),
Veronica (She was in wonderland), Mel e Mys (The bookshelf) ideatrici di questa iniziativa

Sono state due bellissime, emozionantissime, ricchissime settimane di challenge, post, tag e chicchiere nella blogosfera e con oggi arriviamo al capolinea.

Ma andiamo con ordine, vediamo cosa sono riuscita a portare a termine, e cosa no, dei miei propositi di inizio iniziativa ^_^. Devo dire che nell'insieme sono molto contenta di come sia andata, peccato per questi ultimi giorni dove non ho proprio avuto respiro.

GIORNO • 9:
EVENT WRAP-UP!

  • Cambiare grafica al blog e di conseguenza il banner e i banner rubriche
FATTO! Eh si iniziamo bene, questo proposito è stato quello su cui ho lavorato di più, e devo proprio dire che sono contenta del risultato. Se vi siete persi il post con l'annuncio, lo potete ritrovare cliccando qui.

  • Sistemare i vecchi post per armonizzarli al resto
FATTO! E siamo a due punti. Quando ho cambiato la grafica ne ho approfittato per risistemare il tutto e devo dire che ne sono felice, ora è tutto ordinato e in armonia ^_^

  • Commentare di più i blog che seguo
QUASI! Stavo per farlo diventare un altro punto a mio favore, ma purtroppo negli ultimi giorni ho fatto solo da lettrice silenziosa, non sono riuscita a commentare da nessuna parte. Uffi, mi rifarò!

  • Trovare un modo per tenere sotto controllo le varie pubblicazioni da parte dei blog che mi piacciono di più
FATTO! Questo punto lo avevo già annunciato con felicità non appena sono riuscita a trovare una soluzione. Adesso posso stalkerare tutti quanti senza perdermi niente. *muahahahaha*

  • Sistemare la mia libreria, virtuale e non
MANCATO! Ed eccoci al fatidico punto in cui non sono riuscita. Con tutti i buoni propositi, la mia libreria a casa è un disastro in questi giorni e devo assolutamente trovare una soluzione *help me*

  • Vedere alcuni film tratti da libri
QUASI! Ho visto alcuni dei film che mi ero ripromessa di vedere ma non tutti. Sono comunque soddisfatta perchè tutti non sarei riuscita nemmeno se mi inchiodavano davanti al televisore per due settimane :)


Per la seconda parte del post ecco l'elenco dei post con le varie tappe a cui ho partecipato. Cliccando sul titolo sarete rimandati al post in questione:


Bene, direi che per quest'iniziativa vi ho detto tutto :) Non appena ci sarà un 3.0 sarò prontissima ad affrontarla nuovamente, mi sono divertita e ho avuto modo di sistemare alcune cose che tenevo in sospeso da un po' di tempo. Ho avuto modo di conoscere dei nuovi blog davvero carini e di cui non voglio perdermi nemmeno un post. Sono davvero contenta di aver partecipato.

E voi avete qualche suggerimento?? Vi siete divertiti??
Alla prossima avventura, ciaooooo ^_^

Nessun commento

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!