Che c'è di nuovo • 1

Ciao a tutti!!

Che c'è di nuovo? Qui vi presenterò delle novità dal web che mi hanno colpito, o che mi interessano particolarmente. Non ha una cadenza fissa, quando troverò qualcosa di interessante verrà pubblicata qui.



Che c'e' di nuovo




Oggi mi sono "imbattuta" nell'Offcial Italian Fansite degli Shadowhunters, dove possiamo trovare notizie davvero interessanti. Per chi non lo sapesse, Cassandra Clare, da martedì 8 aprile 2014 fino all'uscita di Shadowhuters - Città del fuoco celeste in America, proporrà qualcosa di inedito che riguarda questo libro.

Come vi dicevo oggi ho scovato un estratto dal primo capitolo, vi citerò alcune righe e poi vi lascerò il link per poterlo andare a leggere direttamente dal sito.
Siete curiosi? Io l'ho letto tutto d'un fiato.

Jace interruppe il bacio. Prima che Clary potesse dire qualcosa, un coro di applausi sarcastici partì dalla collina vicina. Simon, Isabelle e Alec li stavo salutando.

Jace disse: "Vogliamo unirci ai nostri fastidiosi e voyeristici amici?"

"Sfortunatamente è questo il solo tipo di amici che abbiamo". Clary strofinà la spalla contro il braccio di Jace e i due si diressero verso le rocce. Simon e Isabelle erano l'uno al fianco dell'altra e parlavano a bassa voce. Alec era invece seduto un po' in disparte; fissava lo schermo del suo cellulare con un'espressione di intesa concentrazione.

Jace si sistemò accanto al suo parabatai. "Ho sentito dire che se fissi per abbastanza tempo quella roba, poi si metterà a suonare". [...]

Per scoprirne di più cliccate QUI.

Nessun commento

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!