5 cose che... • 8

È una rubrica settimanale a cura di Twins books lovers,
in cui vi elenco cinque cose che mi piacciono seguendo un tema prestabilito.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Questa settimana è volata! Il giorno di "riposo" a metà settimana mi ha scombussolata, è stato come avere due lunedì e ho faticato un pochino a riprendere il ritmo. Mamma mia come sto invecchiando! Comunque ormai la settimana sta arrivando alla fine e questo vuol dire un nuovo appuntamento con 5 cose che... con il tema bellissimo di oggi.

5 libri che vorrei rileggere

Ce ne sarebbero più di cinque di titoli da inserire in questa lista ma dovendomi fermare, vi lascio i primi che mi sono venuti in mente tra tutti quelli che vorrei rileggere.

Tra due mondi
Illuminae

TRA DUE MONDI
Giusto ieri ho detto che avrei riletto
molto ma molto volentieri l'intera serie
quindi non poteva mancare in questa top 5.

XXXXXX

ILLUMINAE
Lo rileggerei anche solo per la sua
grafica. Rivedere tutte quelle pagine è una
bellezza per gli occhi.

XXXXXX
XXXXXX XXXXXX
Rebel
Reflections

REBEL
In attesa dell'arrivo del prossimo volume
(ormai manca poco) rileggerei volentieri i primi
due romanzi della serie.

XXXXXX

REFLECTIONS
Purtroppo questa dilogia non so se arriverà
mai in Italia. Ma il primo volume mi era piaciuto tanto
e o rileggerei con molto piacere.

XXXXXX
XXXXXX XXXXXX
Raven boys

RAVEN BOYS
Questa è un'altra di quelle serie che
rileggerei con piacere, l'ho adorata ma sono passati
anni da quando l'ho letta la prima volta.

XXXXXX


E voi, quali romanzi rileggereste volentieri?
Ciaooooooo!!!

Clarissa

10 commenti

  1. Ciao! Quanto mi è piaciuto reflections!!!
    Illuminae l'ho letto ad agosto ed è troppo presto per una rilettura però è vero è bello anche solo da sfogliare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Reflectiona" l'ho adorato! Peccato che non portino il seguito qui da noi!! :(

      Elimina
  2. Ciao, io non ho letto nessuno di questi libri.
    Ecco il mio 5coseChe - Lbri che vorrei rileggere
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale li devi assolutamente recuperare sono bellissimi!!

      Elimina
  3. Non ho letto nemmeno uno di questi libri (ma darei un'occhiata a "Illuminae" per farmi un'idea sui pareri contrastanti che ho letto in giro)! Credo che rileggerei volentieri i primi libri della Clare e "Assassinio sull'orient express" prima che esca il film.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Clare è assolutamente una di quelle autrici che rileggerei anche io tantissimo!!!

      Elimina
  4. E pensare che fino a poco tempo fa la serie dell'Armentrout neanche la conoscevi ahahahahah te l'avevo detto io leggila prrrr
    Se ti va di passare questo è il link alla Rubrica 5 COSE CHE…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha avete fatto benissimo a portarmi nel suo mondo!! È fantastica!!!

      Elimina
  5. Ciao!
    Non abbiamo in comune nessun titolo, ma anche a me piacerebbe rileggere Rebel e Reflections!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sarebbero tantissimi altri che vorrei rileggere per fortuna la rubrica mi limita a scegliere 5 titoli!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!