5 cose che... • 7

È una rubrica settimanale a cura di Twins books lovers,
in cui vi elenco cinque cose che mi piacciono seguendo un tema prestabilito.

Buongiorno wordsbookiani!!!
Eccoci qui a concludere una nuova settimana, questo fine settimana sarò super impegnata perché ho un matrimonio. Nel pomeriggio devo preparare i bagagli perché non si terrà vicino a casa ma nelle mie zone natali e quindi devo ricordarmi di prendere tutto per essere super pronta per domani. Ma prima di partire e scollegarmi del tutto con la testa per pensare a cosa mettere in valigia, senza dimenticare nulla, vi lascio l'appuntamento con la rubrica 5 cose che...

le 5 case editrici
più presenti nelle nostre librerie

Ammetto che non mi sono messa a contare tutti i libri ma ho fatto una classifica di presenza a occhio. Ho deciso di elencarvele in ordine, dalla più presente alla meno, senza tener conto che ci sono altre case editrici che potrebbero essere a pari merito con l'ultima, altrimenti ve le segnalavo tutte ahahahah.

Mondadori
DeA

MONDADORI
In assoluto quella di cui ho più libri.
Tra i rilegati e le brossure e quelli letti
da piccola vince per presenza in libreria.

XXXXXX

DeA YOUNG ADULT
Al pari della Mondadori è quella senza
dubbio con numero maggiore di libri presenti
sui miei scaffali.

XXXXXX
XXXXXX XXXXXX
Sperling & Kupfer
Rizzoli

SPERLING & KUPFER
A seguire arriva la Sperling che ultimamente
si è presa il suo bell'angolino nella mia libreria
non sono tantissimi ma un buon numero.

XXXXXX

RIZZOLI
Se escludo le sottocategorie Rizzoli Vintange
e Best BUR, la Rizzoli arriva al quarto posto
altrimenti sarebbe sul podio delle prime tre.

XXXXXX
XXXXXX XXXXXX
Newton Compton Editori

NEWTON COMPTON EDITORI
Tra le prime cinque senza dubbio c'è
anche la Newton Compton Editori, a cui presto
si aggiungeranno altri titoli che ho adocchiato.

XXXXXX


E per voi, quali sono le casa editrici con maggior presenza nella vostra libreria?
Ciaooooooo!!!

Clarissa

4 commenti

  1. Mondadori e Fanucci sono le mie preferite!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com


    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Mondadori credo che superi tutti gli altri nella mia libreria!!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!