Ritorno alla quotidianità


Buongiorno wordsbookiani!!!
Come state? Avete passato delle belle vacanze? Oggi come promesso cerco di ritornare alla quotidianità, si riprende il lavoro, si riprende l'attività del blog e si fa il tutto con la voglia di essere più vivi che mai. Durante le vacanze mi sono presa del tempo per pensare a me stessa e a quello che vorrei fare e così tra un'idea e l'altra mi sono messa anche a dare una spolveratina al blog. Come noterete l'aspetto è cambiato e spero vi piaccia tanto quanto piace a me.

Che cosa succederà d'ora in poi?

Oltre all'aspetto estetico del blog, ho deciso di provare a cambiare anche i contenuti e cercare di essere più attiva possibile (ovviamente nei limiti di quello che è il tempo a mia disposizione). Per prima cosa sono cambiate le impostazioni dei singoli post, al momento sto cercando di aggiornare anche tutti quelli in archivio ma mi ci vorrà un pochino. Quindi portate pazienza e continuate a restare sintonizzati.
I contenuti cambieranno anche per quanto riguarda le rubriche che seguirò. Ho deciso di mantenere il WWW perchè adoro la ricorrenza settimanale e scoprire cosa si legge nella blogosfera, proprio per questo motivo ho adottato anche l'iniziativa 5 cose che... ideata da Twins books lovers che comincio proprio questo venerdì. Oltre queste due, vorrei provare a tenere una rubrica sui romanzi di cui è stata realizzata una versione cinematografica, quest'estate ne ho visti un po' e se riesco mi piacerebbe che la rubrica diventasse settimanale. Ho ancora qualche dubbio sul nome ma a breve sarete informati di tutto.

Oltre questo sono sempre disponibile per segnalare i romanzi degli autori emergenti con un post o un'intervista, mentre per quanto riguarda le novità in libreria ci sarà la pagina Prossime uscite sempre aggiornata e quando possibile un post speciale per la presentazione della singola novità editoriale.

Infine, mi farebbe piacere scrivere qualche post su cosa succede nel mondo editoriale, quindi troverete una nuova sezione Notizie, dove saranno racchiusi i post incentrati su quello che succede intorno al mondo dei libri. Progetti in corso, eventi e molte altre news.

Cos'altro è cambiato?

Se vi fa piacere rimanere aggiornati su quello che succede sul blog, se siete in vacanza e non volete perdervi nessun articolo, ho deciso di creare una newsletter mensile legata al blog. Al posto del solito recap, chi fosse interessato a non perdersi nulla può iscriversi tramite il pannello sulla destra e ricevere comodamente tutte le novità direttamente nella propria casella di posta elettronica. Tranquilli, non ho intenzione di intasarvi la mail, ne scrivervi ogni giorno servirà solo per tenere traccia di quello che succede qui su Words of books e nel mondo dell'editoria.

Perfetto, credo di avervi detto proprio tutto. Quindi non mi resta che augurarvi buona permanenza qui sul blog e buon rientro dalle vacanze a tutti quanti!!!


Clarissa

4 commenti

  1. Ciao Clarissa, e bentornata!
    Mi piace molto la nuova grafica e le rubriche che pensi di portare avanti sono tra le mie preferite (Le pubblico io stessa sul blog e mi divertono molto); anche quella della newsletter è molto utile. È molto più ultime ricevere notifiche tramite la mail, che andare ogni giorno a controllare sui blog seguiti, se si è perso qualche post per strada!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia!!! Grazie mille ^_^
      Sono davvero contentissima che ti piacciano le novità e ben tornata anche a te qui tra i lettori. Non vedo l'ora di cominciare con le nuove rubriche e di scoprire cosa succede su gli altri blog che le seguono!!

      Elimina
  2. Ciao Clary, buon ritorno alla quotidianità! <3
    Complimenti per la nuova grafica:minimal ma molto molto bella.
    Sono contenta dei cambiamenti contenutistici, difatti mi sono subito iscritta alla newsletter mensile.
    Un abbraccio, R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalba!!! *_*
      Grazieeeeee, mi fa super piacere vedere che vi piaccia. Non ero sicurissima al 100% ma adesso mi metto sotto e sistemo i vecchi post e poi sarò operativissima!!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!