Parlando di film


Buon pomeriggio wordsbookiani!!!
È da un po' che ho voglia di parlarvi di questa notizia, sicuramente lo avrete già adocchiato in giro ma visto che il romanzo in questione mi è piaciuto molto, ho deciso di spendere due parole sul film in produzione. Ma di cosa sto parlando? Beh, Tutte le volte che ho detto ti amo di Jenny Hann edito da Piemme ha iniziato un mesetto fa a girare le riprese per la sua versione cinematografica.
Il romanzo come vi ho anticipato mi era piaciuto molto [cliccando QUI potete leggere il mio pensiero] e, purtroppo, il seguito ancora non l'ho iniziato ma spero che sia una di quelle letture che concluderò quest'anno in attesa che la Piemme porti qui da noi anche l'ultimo capitolo della trilogia. Per il momento la trasposizione cinematografica si occuperà della realizzazione della pellicola basandosi sul primo ma nulla esclude che ci possa essere dei cambiamenti in corsa d'opera.

La storia riprende le vicende di una giovanissima Lara Jean che, in una famiglia strampalata, racchiude tutte le sue emozioni in una serie di lettere. Lettere dedicate ai suoi amori passati che, in un certo qual modo, la aiutano a esorcizzare l'impossibilità di questo amore. Ovviamente niente va per il verso giusto e misteriosamente ogni lettere, contente le parole di Lara Jean, viene spedita al diretto interessato e da qui niente sarà più la stessa cosa.

Le riprese sono iniziate in luglio a Vancouver, dopo che il cast è stato confermato. È stata una scelta interessante che ha coinvolto in prima persona anche l'autrice dei romanzi. Siete un po' curiosi di conoscere chi darà il volto a tutti i personaggi? Bene, allora non mi perdo in chiacchiere e ve li presento subito.

Il cast
La famiglia Covey

Lara Jean
LANA CONDOR
Lara Jean


Nel 2016 l'abbiamo vista interpretare Jubilee in X-Men Apocalipse e nel 2018 sarà Koyomi K. nel film Alita: Battle Angel.

Margo
JANEL PARRISH
Margo


Il ruolo della sorella più grande di Lara Jean, spetta a Janel Parrish, conosciutissima per aver interpretato Mona nella serie televisiva Pretty Little Liars.

Kitty
ANNA CATHCART
Kitty


Interpreterà il ruolo della sorellina minore di Lara Jean, un uragano di dolcezza che mi sembra perfetto per questo visino. La giovanissima Anna la possiamo già vedere all'opera in Descedants 2.

Dr Covey
JOHN CORBETT
Dr Covey


A lui spetta il ruolo di papà di queste tre simpaticissime ragazze. Volto molto noto del mondo hollywoodiano, lo abbiamo visto in Il mio grosso grasso matrimonio greco e sopratutto per aver interpretato uno dei fidanzati più duraturi di Carrie Bradshaw in Sex and the city.

I boys

Peter
NOAH CENTINEO
Peter Kavinsky


Noah interpreterà uno dei ragazzi che ricevono la lettere di Lara Jean, prima di questo ruolo lo si può vedere in diverse serie televisive americane tra le quali svetta The Fosters, ancora inedita in Italia.

Josh
ISRAEL BROUSSARD
Josh Sanderson


Già apparso sul grande schermo, è uno dei protagonisti del film Bling Ring. In questo caso avrà il ruolo del vicino di casa di Lara Jean e... beh se ancora non avete letto i libri è tutto da scoprire.


L'adattamento cinematografico è diretto da Susan Johnson, riscritto da Sofia Alvarez e prodotto da Awesomeness e Overbrook Entertainment.
Non vedo l'ora di poterlo vedere sul grande schermo! Al momento di parla di 2018 e spero che le cose non cambiano più tanto perché sono davvero curiosa di scoprire com'è.

E voi, cosa mi dite? Avete letto i romanzi?
Alla prossima news.
Ciaooooooo!!!


Clarissa

8 commenti

  1. Non ho ancora letto questa serie, ma è in lista. Ovviamente xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste liste sono sempre infinite, ma questo romanzo è davvero carino quindi prima o poi leggilo!!

      Elimina
  2. Non conosco ma sembra proprio interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il romanzo è dolcissimo e spero che riescano a rendere il film altrettanto bello!!

      Elimina
  3. Adoro questa serie per cui sono davvero curiosa di vedere la famiglia Covey in azione! E speriamo che la Piemme si decida a far uscire il terzo libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incrocio le dita per l'arrivo del terzo!!!

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di vederle il film, ma si sa nulla del terzo volume? Quando lo pubblicherà Piemme?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ancora non so nulla, speravo di avere notizie ma tutto tace!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!