W...W...W... Wednesday • 52

È una rubrica settimanale ideata da Should be Reading ora Books and A Beat,
in cui vi mostro le letture che intraprendo settimana dopo settimana.

• • •

Buongiorno wordsbookiani!!!

Come stanno procedendo le vostre letture? La scorsa settimana sono stata davvero pigrissima e non ero riuscita a leggere niente ma al contrario in questi ultimi giorni ho preso un buon ritmo e ho portato a termine tre letture bellissime e iniziato una nuova che mi sembra interessante...


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?

Gli effetti collaterali delle fiabe

Ho iniziato da poco Gli effetti collaterali delle fiabe di Anna Nicoletto, le premesse ci sono tutte, le prime pagine sono simpatiche, carine e mi ispirano a continuare la lettura. Non so ancora dirvi se sarà tutto liscio come l'olio ma ci spero, ho un buon presentimento.


••• •••


What are you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

PS I like you Questo canto selveggio Paper Prince

Come vi anticipavo ho concluso tre letture questa settimana: P.S. I like you di Kasie West che è stata una bellissima sorpresa, i personaggi sono dolcissimi e avevo proprio bisogno di una lettura come questa; Questo canto selvaggio di Victoria Schwab, molto interessante e originale, domani ve ne parlo più approfonditamente; e, Paper prince di Erin Watt di cui vi ho parlato proprio ieri pomeriggio (QUI il mio parere).


••• •••


What do you think you’ll read next?

Cosa pensi di leggere dopo?

Shadowhunters. Signora della mezzanotte

Non sono ancora sicura al 100% su quali saranno le mie prossime letture, ma devo assolutamente recuperare Signora della Mezzanotte di Cassandra Clare, che ahimè non mi sono ancora decisa a leggere. Chissà magari questa è la volta buona, sono troppo curiosa di scoprire di più su Emma Carstairs.



E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

7 commenti

  1. Non vedo l'ora di leggere la recensione di Questo canto selvaggio! *-* Spero di leggerlo a breve anche io.
    Se vuoi, trovi qui il mio Www:
    http://paginemagiche.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-104.html

    RispondiElimina
  2. Questo canto selvaggio dovrei leggerlo anch'io a breve (sempre se non do precedenza ad altre letture, cosa che ho la pessima abitudine di fare spesso!). Ho avuto qualche dubbio, perché con l'autrice ho un rapporto fatto di alti e bassi, ma questo sembrava davvero promettente!
    E mi ispira un sacco anche il libro della West! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/06/wwwwednesday9.html

    RispondiElimina
  3. Di questi sono molto incuriosita da 'Gli effetti collaterali delle fiabe', mentre credo di essere una delle poche al mondo a cui le serie della Clare e della Watt non ispirano per niente xD

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata:
    http://libridicristallo.blogspot.it/2017/06/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
  4. Sono curiosissima del titolo "Questo canto selvaggio", che ha una trama che mi attira parecchio.
    Anch'io dovrei assolutamente recuperare "Signora della mezzanotte" al più presto!

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
  5. Signora della Mezzanotte è qualcosa di magnifico!

    RispondiElimina
  6. Gli effetti collaterali della fiabe voglio leggerlo perchè mi ispira tantissimo *-*
    Signora della mezzanotte è magnifico e la Jemma è la OTP preferita!

    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/AHqLHt

    RispondiElimina
  7. No vabbè non ti parlo più... Ancora non hai letto Signora della Mezzanotte?? Ovviamente dovrà essere per forza quella la tua prossima lettura ahahah

    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!