W...W...W... Wednesday • 47

È una rubrica settimanale ideata da Should be Reading ora Books and A Beat,
in cui vi mostro le letture che intraprendo settimana dopo settimana.

• • •

Buongiorno wordsbookiani!!!

Come stanno andando le vostre letture? Nell'ultimo periodo sono completamente in balia della Armentrout. Questa donna è fantastica e non so come ho fatto a resistere tutto questo tempo senza i suoi romanzi!!! Ma vediamo chi altro si aggiunto alla mia TBR...


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?

Lieve come un respiro L'unidicesimo comandamento

In questi giorni sto leggendo Lieve come un respiro perché proprio non potevo resistere a sapere come si concludesse questa trilogia, e L'unidicesimo comandamento di Niccolò Zancan che domani avrò il piacere di incontrare e per il momento il romanzo è molto ma molto interessante.


••• •••


What are you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

Freddo come la pietra Hyperversum Ultimate

Ho terminato Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout che mamma mia non ho parole. Ma questa donna ha deciso di farmi del male, non può scrivere continuamente dei romanzi così!!!
Infine, ho concluso la serie Hyperversum con la lettura di Ultimate di Cecilia Randall e ora non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo volume e soprattutto chissà quanto dovrò aspettare?!


••• •••


What do you think you’ll read next?

Cosa pensi di leggere dopo?

Anima divina Cuore delicato. Lavare a mano

Come vi dicevo settimana scorsa devo assolutamente iniziare Anima divina di Armentrout che deve essere un fortissimo colpo al cuore quindi prima mi devo preparare psicologicamente. Poi, sicuramente leggerò Cuore delicato. Lavare a mano di Simona Morani che mi è arrivato la scorsa settimana e mi ispira davvero moltissimo.



E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

4 commenti

  1. Con la Covenant sono indietro, ho letto solo il primo volume. Ormai però credo che aspetterò che venga completata così da leggerla tutta in una volta.

    RispondiElimina
  2. Non ne ho letto nemmeno uno xD Anche se la serie di Hyperversum mi incuriosisce!

    Ecco il mio WWW Wednesday, se vuoi passare ;) http://thereadingpal.blogspot.it/2017/05/www-wednesday-35.html

    RispondiElimina
  3. Io mi sono decisa aterminare la serie The Selection di Kiera Cass. Sono al terzo, ora devo acquistare gli altri :)
    Se ti va di passare da me ti lascio il link del mio WWW. xoxo Connor
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/05/www-wednesday_24.html

    RispondiElimina
  4. Ecco preparati psicologicamente per Anima Divina ahahahah
    Devo assolutamente iniziare la Serie the Dark Element è finita quella si? eheheh

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!