19 aprile 2017

W...W...W... Wednesday • 42

È una rubrica settimanale ideata da Should be Reading ora Books and A Beat,
in cui vi mostro le letture che intraprendo settimana dopo settimana.

• • •

Buongiorno wordsbookiani!!!

Come stanno andando le vostre letture? Grazie al weekend lungo di Pasqua sono riuscita a leggere un po' di più rispetto al mio solito e sono contenta di aver portato a termina due belle letture. Ma andiamo bene a vedere che cosa è successo...


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?

Passenger Hyperversum 3

Sto ancora leggendo Passenger di Alexandra Braken perchè ho deciso di seguire il GDL organizzato da X e X e quindi sto cercando di non sforare e stare nei tempi. Poi ho finalmente iniziato Hyperversum. Il cavaliere del tempo di Cecilia Randall, ultimo volume della prima trilogia dedicata a questo mondo. Non vedo l'ora di arrivare alla fine perché sono troppo curiosa di scoprire che cosa mi aspetta nelle prossime pagine.


••• •••


What are you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

The glittering court Hyperversum 2

Come vi dicevo questo fine settimana ho portato a termine The glittering court di Richelle Mead che esce proprio oggi in libreria e di cui vi parlerò sicuramente domani con una bella recensione. Ho anche divorato Hyperversum. Il falco e il leone [QUI potete trovare il mio parere] che mi è piaciuto più del primo!


••• •••


What do you think you’ll read next?

Cosa pensi di leggere dopo?

Hyperversum Next

Per rimanere ancora al mondo di Hyperversum tra le prossime letture ci sarà sicuramente Next che è invece il primo volume di un'altra trilogia strettamente legata alla prima. Si può leggere senza aver letto i precedenti ma ci tenevo comunque a fare un bel percorso completo.



E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

27 commenti

  1. Hyperversum pensavo d'iniziarlo in questi giorni, ma tra challenge e richieste letture mi tocca farlo slittare a fine mese

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una serie molto bella ma ti capisco benissimo quando si tratta di incastrare le letture mi sento sempre molto intenta a giocare a tetris!

      Elimina
  2. Ciao! Io ho appena finito "La battaglia navale" di Malvaldi e credo che oggi passerò in biblioteca per qualche nuova lettura! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che meraviglia, io sono stata settimana scorsa in biblioteca e ogni volta mi porterei a casa tantissimi libri 😍

      Elimina
  3. Sono indecisissima su The Glittering Court e Passenger!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente "The glittering court" mi é piaciuto molto. Forse ero nel mood giusto per leggerlo ma oltre un piccolo intoppo iniziale poi sono andata speditissima con la lettura!

      Elimina
  4. La serie della Randall non so da quanto voglio iniziarla.
    Passenger è un grosso NO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto bella, ho aspettato anche io una vita per iniziarla ma somo proprio contenta di essermi ci buttata!

      Elimina
  5. Sei una che legge le sagle una dietro l'altra a quanto vedo. Io non ne sono capace, devo avere qualche problema :D anche d serie che ho amato come Harry Potter oppure Hunger games, mi prendevo una pausa tra un libro e l'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nelly! Ahahah si quando una serie mi piace e se ho la possibilità li leggo tutti d'un fiato. Mi piace stare immersa tra i personaggi e prolungare in qualche modo la lettura. Però capisco benissimo che ogni tanto bisogna staccare e infatti qualche volta ci capita nel mezzo qualche lettura "fuori tema"

      Elimina
    2. Ciao :) io è proprio per questo per allungare i tempi. Se mi piace mi dispiace troppo finirli presto, quindi ci metto altro in mezzo e allungo il "brodo". xD

      Elimina
    3. Non ci avevo pensato in questi termini ma non é male come soluzione! Proverò con la prossima serie 😊

      Elimina
    4. Aahhaha. Ok, poi fammi sapere :P

      Elimina
  6. Ciao!la serie della Randall resterà per sempre nel mio cuore! L'ho letta quando è uscita è l'ho amata; la seconda mi manca ancora perché non so bene cosa aspettarmi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno parlato molto bene anche della seconda e infatti sono proprio curiosa di leggerla. Però mi dicono sia leggibile anche senza i primi tre volumi che da una parte mi dispiace perchè mi sa che devo salutare i personaggi a cui ormai mi ero affezionata!

      Elimina
  7. Ho letto The Glittering Court è mi è piaciuto, anche se qualche cosuccia non mi ha convinta del tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo sopratutto nella parte iniziale, poi mi sono lasciata trascinare da Adelaide e Cedric 💛💛

      Elimina
  8. Ciao cara! <3
    Sarò sincera, della Mead, dopo "Vampire academy" e "Bloodlines" non penso che leggerò altro. Non solo perché sono rimasta un po' delusa dalla seconda serie, ma anche perché la trama di "The glittering court" non mi incuriosisce parecchio :/.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/04/www-wednesday-19042017-41.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho fatto il ocntrario "The glittering court" é il mi oprimo approccio alla Mead e sono molto curiosa di leggere "Vampire academy" 💛💛

      Elimina
  9. Ok, quanti caspita sono quelli della Randall? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha sono due trilogie non sono erro. Delle prima sono sicura ma per la seconda al momento sono usciti solo i primi due e non sono sicura termini li! Ma sono davvero tantissimi 😊

      Elimina
  10. Mi hai giusto fatto venir voglia di leggere Hyperversum XD Magari sarà la volta buona che inizio questa serie di cui mi parlano molto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono contentissima! É davvero una bella serie, ha qualche pecca nei primi volumi ma secondo me é anche divuto al fatto che é stata molti anni fa.

      Elimina
  11. Ciao cara, Passenger mi ispira parecchio... sono curiosa di sapere cosa ne pensi e anche The glittering court voglio leggerlo, domani corro a sbirciare la tua recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Passenger" mi piace ma non é che mi stia prmedendo moltissimo mentre "The glittering court" al contrario di molti mi è davvero piaciuto!!

      Elimina
  12. Passenger sarà la mia prossima lettura! *-*
    xoxo Connor

    RispondiElimina
  13. Passenger devo assolutamente recuperarlo :D

    RispondiElimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!