W...W...W... Wednesday • 39

È una rubrica settimanale ideata da Should be Reading ora Books and A Beat,
in cui vi mostro le letture che intraprendo settimana dopo settimana.

• • •

Buongiorno wordsbookiani!!!

Come stanno andando le vostre letture? Purtroppo questa settimana non sono stata molto brava e non ho seguito la mia TBR. Spesso c'è qualche romanzo che mi prende di più o che è più nelle mie corde in un preciso momento e tutto il resto viene un po' eclissato. Questa settimana è andata così ma comunque non è andata male perchè ho avuto modo di leggere un romanzo davvero bello... Curiosi di scoprire quale?


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?

Hyperversum Tredici

Sto ancora leggendo gli stessi libri della settimana scorsa Hyperversum di Cecilia Randall e Tredici di Jay Asher perché ho ridato un'occhiata alla mia vecchia lettura di Shatter me per potervi lasciare il mio parere ieri e perché mi sono buttata sul nuovo romanzo della Rattaro che ha preso il sopravvento su tutto quello che stavo facendo prima. Comunque procedono entrambe e spero di riuscire a terminarle in fretta!


••• •••


What are you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

L'amore addosso

Ho finito di leggere L'amore addosso di Sara Rattaro di cui domani troverete il mio parere completo qui sul blog. Per il momento vi anticipo che è stata davvero una bella lettura che mi ha coinvolta e si è fatta divorare in un baleno.


••• •••


What do you think you’ll read next?

Cosa pensi di leggere dopo?

Hyperversum 2

Mi sono decisa e sicuramente non appena finisco il primo volume di Hyperversum mi butto sul secondo. La lettura del primo sta andando molto ma molto bene e quindi spero che il secondo volume sia all'altezza e mi lasci vagare ancora un po' in questa storia cibernetica!!



E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

16 commenti

  1. Ciao bella! ♡
    "Tredici" mi ispira troppo! Prima o poi lo prenderò ;).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: http://alittlenerdsshelf.blogspot.it/2017/03/www-wednesday-29032017-38.html?m=0
    Un bacio! ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto bello e spero che la serie si riveli altrettanto bella!!

      Elimina
  2. Ciao! Io ho adorato la saga Hiperversum, e il secondo capitolo mi era piaciuto un sacco..buone letture!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene bene!! Speriamo mi piaccia come mi sta piacendo il primo!!

      Elimina
  3. Della Randall ho appena preso ieri in biblioteca Millennio di fuoco -Raivo e non vedo l'ora di leggerlo perché ho adorato il primo libro. In seguito penso leggerò anche questa serie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella serie mi manca ma spero di recuperarla prima o poi. Hyperversum mi sta piacendo quindi penso proprio che proverò altro di suo!!

      Elimina
  4. Fidati vai avanti con Tredici è veramente un bel libro... Prima o poi devo iniziare anche io Hyper Versum le copertine sono fighissime. Ma sto libro della Rattaro è così entusiasmante?
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!! Quello della Rattaro mi è piaciuto molto, non so se è perché si discosta da quello che sto leggendo in questo periodo però mi ha preso molto!!

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggere L'amore addosso, ho letto solo pareri positivi ^^
    Tredici è molto bello!

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.it/2017/03/wwwwednesday-29032017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia!! Mi è piaciuto molto "L'amore addosso", te lo consiglio!!

      Elimina
  6. Tredici mi ispira molto, lo filo da qualche anno, ma non trovavo un'edizione che mi piacesse, ma questa della serie tv mi intriga abbastanza!
    Ti lascio il link alle mie risposte se vuoi darci un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo quella uscita per gli Oscar Mondadori con il faccione in primo piano non mi ispirava moltissimo. E anche se non adoro le cover che riprendono il film devo ammettere che questa non mi dispiace!!

      Elimina
  7. Ma è la sagra di 13 oggi?
    Comunque è meraviglioso! Letto tanto tempo fa ma veramente mai dimenticato!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW. Buona serata! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha si ho visto che lo stiamo leggendo in tantissime!!! Sono contenta che ti sia piaciuto, a me sta piacendo davvero molto e spero che la serie TV sia altrettanto bella!

      Elimina
  8. Ma quanto mi sta rendendo curiosa questo Tredici? Anche se non vedrò la serie perché al momento ho deciso di non avere Netflix (causa paura di dipendenza XD), vorrei davvero leggerlo!
    xoxo Connor
    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW
    http://www.theconnornation.com/2017/03/www-wednesday_29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Connor fai benissimo e malissimo a non fare Netflix. È davvero una dipendenza (questo è male) ma allo stesso tempo ha così tante cose da vedere che sorvolo su tutto il resto!!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!