W...W...W... Wednesday • 34

È una rubrica settimanale ideata da Should be Reading ora Books and A Beat,
in cui vi mostro le letture che intraprendo settimana dopo settimana.

• • •

Buongiorno wordsbookiani!!!

Come stanno procedendo le vostre letture? Questa settimana sta andando decisamente bene, ho ripreso un buon ritmo e sono molto contenta. Sto cercando di organizzarmi al meglio e trovare il tempo di leggere anche nei minimi ritagli di tempo che mi si creano. Ultimamente il lavoro mi ha sommersa e la sera a casa ero troppo stanca per tenere gli occhi aperti sul libro in lettura, per fortuna sono riuscita a trovare il mio equilibrio e adesso riesco a leggere un po' di più.


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?

Paper princess

In questi giorni sono alle prese con Paper princess di Erin Watt in lingua originale. Avevo deciso che quest'anno avrei affrontato il mio blocco verso le letture in lingua straniera e visto che questo romanzo me lo hanno consigliato in tantissime e come inizio non mi sembra molto difficile mi sono buttata su questa lettura. Sicuramente ci metterò un po' a leggerlo e non andrò spedita come con i libri italiani ma non demordo e spero che la lettura vada molto bene!


••• •••


What are you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

La moglie del califfo La ragazza del treno Storie di stelle. Galeotto fu un martini

Ho finito di leggere La moglie del califfo di Renée Ahdieh e devo dire che mi ha soddisfatta. È il secondo retelling che leggo (già non ne ho letti molti) e devo dire che fin dalle prime pagine mi sono trovata benissimo con questa storia e la sua protagonista. Prestissimo vi dirò di più... Ho anche concluso La ragazza del treno di Paula Hawkins che non mi ha fatto impazzire. Ne avevo sentito parlare così bene che appena iniziato ero super entusiasta ma dopo pochissime pagine non mi sono trovata con lo stile dell'autrice, ma ve ne parlo meglio domani con la recensione! Infine ho letto Storie di stelle. Galeotto fu un martini di Ginny Chiara Viola di cui prossima settimana troverete il mio parere in anteprima, proprio il giorno dell'uscita.


••• •••


What do you think you’ll read next?

Cosa pensi di leggere dopo?

Libro vuoto

Questa volta ho un'idea di cosa leggere dopo ma mi riservo di cambiare idea in base a come mi sento e cosa mi ispira una volta conclusi i romanzi iniziati. Comunque penso proprio che mi dedicherò a La verità nei tuoi occhi di Chelsea M. Cameron così da concludere la duologia.



E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

19 commenti

  1. Ciao!
    la moglie del califfo mi è piaciuto molto ed io sono del gruppo che ha apprezzato anche La ragazza del treno.
    Qui il mio www se ti va di passare http://librialcaffe.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-n100.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica!! "La moglie del califfo" l'ho adorato, bellissimo davvero. Invece mi spiace tanto per "La ragazza del treno" ma le aspettative erano davvero troppo alte, forse!

      Elimina
  2. Lo sai vero, che "Paper princess" deve uscire in italiano? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha si si lo so che arriverà ma volevo comunque provare l'ebrezza della lettura in lingua e almeno sarò preparatissima quando arriva *_*

      Elimina
  3. Ciao! Ho sentito un po' di tutto su "La ragazza del treno"...prima o poi lo leggerò! Io sto leggendo "Un indimenticabile disastro" di Jamie McGuire, ma sinceramente è tutto tranne che indimenticabile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!! Di Jamie McGuire ho letto la prima duologia e poi non sono andata oltre. Non so perché ma non mi convincono al 100%

      Elimina
  4. La ragazza del treno e La moglie del Califfo ce li ho in WL da tempo ormai...quello della Cameron non so se lo leggerò, il primo non mi aveva fatta impazzire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria!!! Il primo della Cameron non aveva fatto impazzire nemmeno me ma sono comunque curiosa di vedere come si conclude. Essendo una duologia mi spiacerebbe non finirla!

      Elimina
  5. Quello della Cameron se possibile è anche peggio del primo, ma ti lascio il piacere di scoprire perché xD
    Per quanto riguarda Paper Princess ormai aspetto l'edizione italiana, tanto la lista di libri da leggere in lingua non ne risente sicuramente xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha aiuto ho un po' paura di scoprire cosa mi riserva "La verità nei tuoi occhi". Ti farò sapere come va!!

      Elimina
  6. Ciao! :) La serie della Watt ce l'ho in wish list e ancora non mi sono decisa a leggerla, aspetterò di sapere cosa ne pensi! :) Mentre La ragazza del treno è anche lui in lista, anche se più passa il tempo e più mi si abbassano le aspettative. Ma spero di leggere entrambi i libri in tempi brevi! :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Secondo me se parti con aspettative non troppo alte magari "La ragazza del treno" ti piacerà. Ne avevo sentito parlare così tanto e così bene che non vedevo l'ora di buttarmi nella lettura. Un vero peccato che non sia andata come mi aspettavo.

      Elimina
  7. Sono contentissima che "La moglie del califfo" ti sia piaciuto e che io non abbia sbagliato regalo l'anno scorso ahahahah <3
    Domani mi dirai come sta andando la lettura in lingua, in ogni caso sai che se hai bisogno puoi chiedermi quello che vuoi :D
    Se ti va qui c'è il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-220217.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Regalo super azzecatissimo Silvy *_* L'ho adorato, mi è piaciuto davvero molto. Grazieeeeeeee
      Ahahah domani ti farai due risate con la lettura in lingua, sono lentissima!!!

      Elimina
  8. Tante letture che mi incuriosiscono... la moglie del califfo è in wl da tempo immemore xD
    Se ti va di passare, ti lascio il mio www : http://leggereinsilenzio.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-6.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MI è piaciuto tantissimo Cristina e te lo consiglio sicuramente!!

      Elimina
  9. Ciao Emanuela!! Assolutamente consigliato "La moglie del califfo", davvero bellissimo e mi ha preso dalla prima pagina.

    RispondiElimina
  10. La moglie del califfo prima o poi lo dovrò leggere anche io xD Ma ho troppi libri in TBR!

    Ti lascio il mio www se ti va di passare http://thereadingpal.blogspot.it/2017/02/www-wednesday-29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si si!! Devi leggere "La moglie del califfo", l'ho adorato tantissimo!!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!