Top Ten Tuesday • 24

È una rubrica settimanale ideata da The Broke and the Bookish,
in cui vi vengono elencati alcuni libri seguendo una lista proposta da loro.

• • •

Buongiorno wordsbookiani!!!

Come state? Cosa mi raccontante di bello? Oggi abbiamo di nuovo un doppio appuntamento sul blog. Questa mattina sono prontissima per affrontare una nuova puntata di Top Ten Tuesday mentre nel pomeriggio arriva il primo Monthly recap dell'anno dove vediamo assieme cosa è successo questo primo mese sul blog.

Il tema di oggi è 10 graphic novel/comics preferite.
Decisamente non è un tema che va molto d'accordo con le mie letture. Non leggo molte graphic novel anzi l'ultima volta che ne ho letta una sono passati un bel po' di anni, ma ho deciso di non rinunciare a questo tema e magari di elencarvi 10 graphic novel che ho adocchiato negli ultimi tempi e che leggerei volentieri.
Tra l'altro uno dei miei obiettivi di quest'anno è uscire dalla mia comfort zone e direi che ci starebbe proprio bene cominciare leggendo qualcosa di questo genere. Siete pronti a scoprire quali mi hanno colpito girovagando in rete?


Il sentiero smarrito
L'uomo montagna
L'isola senza sorriso
Claire & Malù
Nimona
Il sentiero
smarrito
L'uomo montagna
XXXX
L'isola senza
sorriso
Claire
& Malù
Nimona
XXXX
Come quando eravamo piccoli
Basilicò
Freezer
Plutona
Lumberjanes
Come quando
eravamo piccoli
Basilicò
XXXX
Freezer
XXXX
Plutona
XXXX
Lumberjanes
XXXX


E voi, leggete molte graphic novel? Ne avete alcune da suggerire?
Ciaoooooo!!

Nessun commento

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!