7 dicembre 2016

W...W...W... Wednesday • 25

Buongiorno wordsbookiani!!!

Come stanno procedendo le vostre letture? Questa settimana è andata abbastanza bene, ma spero che in questi giorni, che sono a casa in totale relax, mi possa dedicare ancora di più alle letture e concludere un bel po' di romanzi iniziati.


W...W...W... Wednesday
È una rubrica settimanale ideata da Should be Reading ora Books and A Beat,
in cui vi mostro le letture che intraprendo settimana dopo settimana.


What are you currently reading?

Cosa stai leggendo?

Blackfriars Cuore puro

Sto ancora leggendo Cuore puro ma spero di riuscire a finirlo a breve perché mi sta prendendo davvero tantissimo, lo trovo al momento più interessante del primo volume! Mentre ho finalmente iniziato Blackfriars. L'ordine della spada ho letto solo i primi tre capitoli con il gruppo di lettura che ha organizzato Virginia e sono felicissima di essere riuscita a iniziarlo. Era da tempo che volevo farlo e finalmente ci siamo. Le prime pagine mi hanno già rapito e spero di riuscire a resistere e non buttarmi a capofitto nella lettura!


••• •••


What are you recently finish reading?

Cosa hai appena finito di leggere?

Rogue

Ho concluso anche Rogue di cui vi parlerò a brevissimo. È stata una lettura avvincente e secondo me migliore della primo volume. Le cose che mi "infastidivano" in Talon in questo romanzo non ci sono e l'azione è davvero al centro dell'attenzione e mi ha fatto andare molto più veloce di quanto immaginavo.


••• •••


What do you think you’ll read next?

Cosa pensi di leggere dopo?

Libro vuoto

Questa settimana invece non ho proprio idea di che cosa leggere dopo, ci sarà sicuramente qualche lettura in arretrato che voglio concludere prima delle feste ma devo ancora decidere quale ^_^



E voi, cosa state leggendo?
Lasciatemi i link nei commenti che passerò a sbirciare i vostri WWW!
Ciaooooooo!!!

9 commenti

  1. Mi piacerebbe proprio leggere qualcosa di Virginia, ne parlano tutti ed io non ho letto nulla di suo.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/12/www-wednesday-n89.html

    RispondiElimina
  2. Della serie Black Friars ho letto solo il primo, ma credo che continuerò la lettura, prima o poi. La storia mi era piaciuta molto, ma per i miei gusti lo stile è un po' troppo barocco ^^"

    RispondiElimina
  3. Quindi Rogue è migliore di Talon? Però mi hanno detto che per il Team Riley non c'è una gioia neanche in questo secondo volume xD

    RispondiElimina
  4. Io al momento sto leggendo un libro sconosciuto di cui non ricordo il nome ma sto aspettando con ansia " Scheggie di me ", l'ho ordinato in biblioteca e dovrebbe arrivare a giorni. Sono stra curiosa di leggerlo perchè ho sentito dei pareri completamente positivi e dei pareri del tutto negativi, mai una via di mezzo. O piace o non piace, insomma.

    RispondiElimina
  5. Anche io ho in lettura Black Friars per il GdL, non vedo l'ora che sia domani per pubblicare la mia tappa, devo proprio sfogarmi xD Cuore Puro sarà una delle mie prossime letture, ma diciamo che dipende da quanto la mia biblioteca sarà brava xD

    RispondiElimina
  6. Ciao, Clary! Balckfriars è nella mia wl da un sacco di tempo, peccato non aver saputo del gdl prima, magari riuscivo a inserirlo tra la mia montagna di letture di Dicembre :( Mentre devo assolutamente leggere Soldier della Kagawa *w* Puoi trovare il mio www qui.

    RispondiElimina
  7. ciao Clary mi hai ricordato che devo ancora leggere Tra due mondi, spero di recuperarlo per le vacanze di Natale <3

    RispondiElimina
  8. Cuore puro me lo sono divorato ma ti avverto... alla fine lo prenderesti a morzi... mo tocca aspettare fino a Marzo nooooooooooo
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...
    Ciao caraaaaaaaa :-*

    RispondiElimina
  9. Sono felicissima che Black Friars ti stia piacendo*-*
    La nuova serie della Armentrout mi incuriosisce ma penso che aspetterò la fine della storiaxD

    RispondiElimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!