Che c'è di nuovo • 24 | Chiacchiere e cose così

Buongiorno wordsbookiani!!!!

Come state oggi?
È passato un mesetto dall'ultima volta che ho scritto un post chiacchieroso e proprio oggi ho sentito il bisogno di fare due parole con voi. Ogni tanto questi post sono off topic ma cerco sempre di rimanere attinente a quello di cui parla il blog e ci proverò anche oggi, speriamo di non andare fuori strada durante il mio sproloquio.


Chiacchiere e cose così


Questa settimana ho finalmente pubblicato il post per festeggiare il raggiungimento di un bellissimo traguardo per il blog. Siamo arrivati a 1.000 follower sui social e sono molto ma molto contenta. Ho visto che state partecipando numerosi e questo non può che rendermi ancora più felice.
[Se ve lo siete persi, il post in questione lo potete trovare QUI]

La voglia di fare cambiamenti che avevo all'inizio del mese di settembre ancora non si è placata e, nonostante abbia effettivamente fatto un sacco di cambiamenti, ne vorrei fare ancora molti.

Ho pensato a lungo a che cosa vorrei cambiare e in che modo cambiare queste cose, ma ahimé mi sono ritrovata in un vicolo cieco e non so come uscirne.
Vorrei "rivoluzionare" ogni cosa e sicuramente il modo migliore per portare a termine queste cose sarebbe iniziarle.
Quindi ho preso la decisione di stilare l'ennesima lista e vedere cosa posso fare subito e cosa può attendere. Vi terrò informati e se ci saranno cambiamenti sul blog ve lo comunicherò quanto prima.

Ultimamente mi sono data all'acquisto, più del solito, di materiale da cartoleria. Ho iniziato a tenere un Bullet Journal e mi sto trovando benissimo per organizzare al meglio ogni cosa.
Essendo fatto su misura per me, sono riuscita a creare delle pagine ad hoc per il blog e mi stanno aiutando moltissimo a tenere traccia di quello che devo fare, di quello che ho fatto. Riesco finalmente ad avere una visione globale delle attività e sono un po' più tranquilla. Mi ci voleva proprio.
Ora però mi è presa la smania delle penne colorate. Ne ho già un marea a casa ma chissà come mai non vanno mai bene quando vedo su Amazon e Co. alcune novità. Insomma già ero una spendacciona con i libri e ora chi mi ferma più.

Proprio per questo ho deciso anche di fare un piccolo fioretto e cercare di non comprare troppi libri senza prima aver letto molti di quelli che ho. Per questo motivo ho pensato di provare a fare una TBR per il mese di ottobre oppure il Project 10 Books. Voi quale mi consigliereste?
La prima è sicuramente un'opzione più libera mentre il secondo è più restrittivo ma forse è quello che mi serve per frenare tutte queste spese ahahaha

Comunque i libri che vorrei inserire nella lista sono:

  1. L'eredità dei re di Eleanor Herman
  2. Magnus Chase e gli dei di Asgard di Rick Riordan
  3. Ovunque con te di Katy McGarry
  4. Rebel 2. Il tradimento di Awlyn Hamilton
  5. La corona di fuoco di Sarah J. Maas
  6. Rivalità di Sophie Jomain
  7. The boy band di Goldy Moldavsky
  8. Shatter me di Tahereh Mafi
  9. Rogue di Julie Kagawa
  10. Il mare infinito di Rick Yancey

Ce ne sarebbe ancora un'infinità che vorrei leggere ma questi sono i titoli che al momento mi saltano in mente subito.




Bene direi che senza esagerare questo è tutto, avete mai fatto un periodo con il Project 10 Books?
Fatemi sapere la vostra esperienza e se avete dei consigli!!!
Ciaooooooo ^____^

10 commenti

  1. Con il Project 10 Books ci ho provato due volte.. fallendo miseramente.
    Non è colpa mia se all'improvviso spuntavano offerte e occasioni alle quali non potevo resistere! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti, il mio problema è proprio quello!! Se escono delle offerte, come resisto?!?

      Elimina
  2. Io la TBR la faccio per i libri da leggere, non da comprare, perché così riesco a recuperare titoli vecchi che ho già e quindi non sono portata a comprarne di nuovi in quantità industriali xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La volevo fare proprio per quello, ma ho paura di non seguirla!!

      Elimina
  3. Per quello che riguarda i cambiamenti ti capisco fin troppo bene. Tornata dalle vacanze mi sembra di soffocare e vorrei cambiare tutto ma mi sto rendendo conto che non è così facile (oppure lo è troppo?!).
    Io la tbr ce l'ho, ma non riesco mai a rispettarla perché aggiungo, cambio mille volte..il project 10 books in effetti sarebbe utile...
    La corona di fuoco lo aspetto anch'io da tanto tempo..di Rebel devo ancora recuperare il primo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si quando torno dalle vacanze tutto mi va strettissimo. Di solito però dopo un po' di placa questa voglia mentre questa volta c'è ancora!!!

      Elimina
    2. Non sai quanto ti capisco! Sembra che finalmente hai trovato il tuo posto nel mondo e poi torni indietro di duemila passi!

      Elimina
    3. Già, non posso che essere d'accordo. Ma spero che prima o poi si blocchi questa voglia!!

      Elimina
  4. Non ho letto nessuno dei libri in lista quindi non saprei cosa consigliarti Y-Y
    Anche io comunque da poco ho iniziato a tenere un bullet journal/agenda (una sorta di mix tra le due cose) e lo trovo utilissimo e un sacco rilassante *-* (e sto svaligiando AliExpress XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordissimo. Riesco a personalizzare le pagine come voglio io e sopratutto come mi servono e alla fine ho tutto sistemato bene! Aliexpress ancora non ci ho messo le mani perchè già so che appena faccio un ordine sperpero tutto ahahaha

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!