2 settembre 2016

Che c'è di nuovo • 23 | Chiacchiere e cose così

Buongiorno wordsbookiani!!!!

Come state oggi lettori? Cosa combinate di bello?
Ormai è una settimana che sono tornata attiva a tutti gli effetti ma ancora non ho chiacchierato con voi! Ci sono davvero un sacco di cose che vorrei dirvi, e quindi oggi mi sembrava la giornata ideale per un bel post di...


Chiacchiere e cose così


Per prima cosa vi voglio ringraziare moltissimo per essere sempre presenti e per avermi fatto ritornare nella blogosfera davvero felice! Ho in mente un po' di cose da fare e sicuramente tantissimi cambiamenti. L'estate mi ha dato decisamente alla testa e, così, ho deciso di rivoluzionare tutto quanto.

Durante le vacanze sono stata all'estero e per una settimana intera sono rimasta lontana da internet. Quando sono rientrata, mi è sembrato di aver preso una boccata d'aria fresca e sono arrivata con un sacco di idee nuove quindi ho deciso che, come primo cambiamento il fine settimana il blog se ne va in vacanza! Sono sempre incasinatissima nel weekend e ho anche notato che, come me, molti di voi fanno fatica a mettersi al pc dopo la settimana di lavoro/studio.
Per questo motivo le rubriche del sabato e della domenica verranno ridistribuite durante la settimana. Il calendario sarà un po' più fitto ma sono sicura che riusciremo a farci stare tutto.

Seconda cosa importantissima, l'estate mi ha fatto venire voglia di cambiare look! Volevo cambiare grafica il primo settembre ma come mio solito non ero convintissima del risultato e, alla fine, mi sono rimessa a lavorarci. Ora mi sembra di aver raggiunto quello che volevo e se tutto va bene lunedì sarà on line!!!

Un altro cambiamento che troverete è sulle recensioni. Ho deciso di abolire il rating! Faccio sempre un sacco di fatica a dare le stelline. Ci sono casi in cui vorrei dare un 3/4 o una stellina e qualcosa senza arrivare al mezzo. Non so se capita anche a voi ma credo che una volta letta la recensione riuscite a capire come la penso senza aggiungere altro!

Purtroppo, il rientro delle vacanza mi ha fatto notare quanto sono indietro con le letture e le "recensioni su richiesta" quindi per il momento (come scritto nella pagina CONTATTI del blog) non accetto più richieste ma rimango disponibile per segnalare i romanzi sulla pagina Facebook e eventualmente per interviste.

Infine, come dicevo in apertura vi voglio ringraziare moltissimo. Siete sempre moltissimi, anzi a "numeri" siete cresciuti e anche se dal raggiungimento dei 500 lettori fissi è passato un po' e siete aumentati, volevo organizzare un bel giveaway. Quindi, restate sintonizzati che la prossima settimana sarà davvero impegnativa!!



Succede anche a voi, dopo una bella vacanza, di voler rivoluzionare ogni cosa?
Purtroppo per me, mi succede spesso e non si limita solo al blog. Quest'anno ho svuotato e risistemato tutto l'armadio e mi è anche venuta voglia di nuovo taglio di capelli. Insomma sono un disastro completo su questa linea!
Vi auguro a tutti un bellissimo weekend!!!
Ciaooooooo ^____^

20 commenti

  1. Staccare aiuta sempre a ripartire con una marcia in più ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dopo un bel po' di mesi di lavoro staccare la spina era proprio quello che mi ci voleva!!!

      Elimina
  2. Ciao Clary! Alcune volte i cambiamenti sono necessari e ci fanno sentire meglio ;) non vedo l'ora di ammirare la nuova grafica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, ogni tanto sono proprio necessari!! Spero vi piaccia!!!

      Elimina
  3. Intanto è bellissimo vederti tornare più attiva e motivata di prima e, soprattutto, con nuove idee che sicuramente non deluderanno! Anche io ho notato che dei blog il weekend restano liberi e non postano sul blog, credo sia la cosa migliore anche per staccare la spina. Non vedo l'ora del giveaway e soprattutto della grafica nuova che sarà al 100% spettacolare *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si i blog attivi nel weekend sono pochini, ma devo dire che non fanno male a prendersi una pausa. Avrò sicuramente più tempo per leggere!!!

      Elimina
  4. Ciao! è la prima volta che passo dal tuo blog... complimenti, molto carino e molto ben organizzato! Ti seguo :-)
    Se ti va, passa dal mio ( lanostrapassionenonmuore.blogspot.it)... Anche io ho rinnovato un po' dopo le vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!!! Benvenuta, è un piacere averti qui ^______^
      Grazie mille per i complimenti e spero che ti sentirai a tuoi agio qui con me!!

      Elimina
  5. Quest'estate è stata anche per me ispiratrice, ho in mente un sacco di idee e progetti che non vedo l'ora di sviluppare!
    Sono contenta che le tue vacanze ti abbiano permesso di staccare un po' e di tornare più carica di prima, non vedo l'ora di leggere i futuri post ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Silvia!!! Mi fa piacere che anche per te l'estate sia stata positiva, sono curiosa di scoprire le tue novità!!!

      Elimina
  6. Sono curiosa di vedere la nuova grafica! *-*
    E mi hai ricordato che la frangia inizia a darmi fastidio perché è già ricresciuta in due secondi e che dovrei anche sfoltire i capelli.
    Dove sei stata all'estero? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La frangia è sempre un dilemma, ogni anno la faccio e poi la lascio crescere perché dopo un po' mi dimentico di sistemarla ahahah
      Sono stata dieci giorni in Croazia quest'anno!! La pace dei sensi *_____*

      Elimina
  7. Clary eccomiii ❤️ Ma sai che anche io ho voglia di cambiamenti a partire dai capelli? ^_^ sto studiando un taglio e vedrai che questa volta trovero' il coraggio, ti diro'! Ovviamente non vedo l'ora di vedere la nuova grafica e condivido assolutamente la scelta di mettere il blog in ferie nel weekend io neanche posto di solito perche' nel weekend provo a sistemare i post della settimana ❤️ Un abbraccione ed aspetto lunedi' per vedere la nuova grafica ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely!!! Sui capelli sono una frana, non ho mai il coraggio di azzardare chissà quale taglio però ogni tanto una rinfrescata ci sta! Se seguo l'onda della voglia di fare magari settimana prossima mi lancio!!

      Elimina
  8. ciaoooo oddio la grafica nuova, sono troppo curiosa perché tu hai un gusto bellissimo (vedi questa grafica!!!) lunedì stalkero il blog per vederla il prima possibile eheh
    ci sta la pausa nel week end io duro fatica soprattutto il sabato per una cosa o per un'altra sono sempre a giro e stare al pc è un casino, ok il cellulare ma io non riesco a commentare i blog dal cell !!
    per il reting ti capisco anche se da lettrice è una cosa che guardo subito perché è indicatore del giudizio del blog... però da blogger capisco la difficoltà, alcune volte duro più fatica a decidere le stelline che a scrivere la recensione!!
    per il rientro con nuove idee beh io ieri mi sono andata a tagliare i capelli, cosa che praticamente faccio solo a settembre perché mi fa sentire pronta per nuovi progetti (come si dice nuova vita nuovo taglio di capelli ahaha)

    buone letture e buon week end :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordissimo con te, il sabato per una ragione o per l'altra faccio sempre tutto di corsa e dal cell commentare e scrivere è un vero delirio!!!
      Il parrucchiere vede anche me raramente ma ogni tanto un salto ci sta!!!

      Elimina
  9. Ciao! Bentornataa *.* BELLISSIMA la grafica!! Il sabato e la domenica sono giorni di riposo, forzarsi di fare rubriche se non te la senti non è mai bene quindi fai bene a spostarle :D
    A presto, rimango carica per il giveaway ^^
    -G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, un po' di riposo ogni tanto ci sta e almeno torno super carica a inizio settimana!!!

      Elimina
  10. Io ho avuto un momento simile un paio di anni fa. Ho deciso che avrei pubblicato solo due volte la settimana e da allora vivo il blog con molto più entusiasmo. Stessa cosa per la grafica, anche io la voglio cambiare ma, a differenza tua, sono talmente impedita che me la farò fare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo, l'importante è viverlo bene noi in prima persona. E purtroppo il weekend iniziava a starmi un po' stretto!

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!