25 luglio 2016

What's on my bedside table? • 7 | “Emancipated” di M.G. Reyes

Buon lunedì wordsbookiani!!

Come avete passato il weekend? Questo fine settimana è stato privo di letture e all'insegna dei preparativi per le vacanze e posso ufficialmente dire che lo zaino pesa troppo e mi farà catapultare all'indietro se non mi bilancio bene. Ma ce la farò, non posso mica rinunciare alle letture!?!

Ritornando a noi, in questo caldissimo lunedì a tenerci compagnia abbiamo un nuovo appuntamento con la lettura sul mio comodino!!! Pronti?


What's on my Bedside table?
È una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui,
ogni lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai


Emancipated
SUL MIO COMODINO C’È...
Emancipated di M.G. Reyes.
È da un po' che rimandavo la lettura di questo romanzo e sono contenta di aver finalmente trovato il tempo per leggerlo.

SONO A...
Pagina 155.
Il libro è molto scorrevole e si fa leggere con estremo piacere. Purtroppo nonostante lo abbia iniziato mercoledì nel fine settimana non sono proprio riuscita a metterci mano e quindi sono rimasta bloccata lì. Oggi spero di rimettermi a leggerlo perché sono proprio curiosa di scoprire come procede la lettura.
Per il momento mi ha preso molto e spero che continui così almeno lo riuscirò a finire prima delle vacanze!

È SUL MIO COMODINO PERCHÉ...
È da tanto che volevo leggerlo. Non appena mi è arrivato volevo buttarmi subito sulla lettura ma alla fine ho rimandato un sacco di volte. Sono contente di averlo iniziato e ora sono pronta ad andare avanti con la lettura!!!



E voi cosa state leggendo di bello?
Ciaooooo!

8 commenti

  1. Questo titolo l'ho già letto un po' in giro, ma non mi ispira molto:( Al momento io sto leggendo Il Terzo Reich di Roberto Bolano, un libro molto strano di cui, ad ora, non so bene cosa pensare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito molto parlare del romanzo che stai leggendo ma ancora non mi sono fatta un'idea. Aspetterò sicuramente un tuo parere perché non saprei se è nella mie corde!!!

      Elimina
  2. Ciao Clary per me altre due settkmane prima delle ferie ma countdown iniziato ed anche io sono certa di avere problemi di spazio e peso ma ai libri certo non posso rinunciare! Vedremo di fare magie.. Ps questo libro mi ispira da un po' e quindi non vedo l'ora di leggere la tua recensione ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tieni duro Ely che vedrai che arrivano presto!!! Ormai manca poco!!!!

      Elimina
  3. Buongiorno Clary!
    Ho preso in prestito questa rubrica per il mio blogghino, eccola qui:
    http://evapalumbo.blogspot.it/2016/07/whats-on-my-bedside-table-il-calcio-in.html
    Il libro che stai leggendo tu non lo conoscevo affatto: ho sbirciato la trama su Amazon, sembra interessante ma mi spaventa un po' il fatto che sia l'inizio di una serie...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si è sempre un trauma quando è l'inizio di una nuova serie ma il secondo arriva di sicuro ( verso ottobre), quindi sono un pochino più fiduciosa!!
      Vado a vedere cosa leggi di bello!!! ^_____^

      Elimina
  4. Mi è piaciuto molto, sono curiosa di scoprire la tua opinione
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Virgi è molto carino!!!!! Lo sto divorando ^_____^

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!