31 luglio 2016

Che c'è di nuovo • 22 | Summer Holiday 2016

Summer holiday

Buongiorno wordsbookiani!

Ormai sono settimane che sogno questo momento e finalmente è arrivato!!! Sono ufficialmente in VACANZA!!! Eh si, insomma, non vedevo l'ora che arrivasse questo momento, avevo proprio necessità di staccare la spina per un po' e dedicarmi interamente alla lettura senza pensare al lavoro o leggere di corsa le ultime pagine perché devo scendere dal treno!

Ora che sono in vacanza cercherò di recuperare un po' di letture che avrei voluto fare in questa prima metà dell'anno ma che poi per un motivo o per l'altro sono rimaste sul comodino.

Il post che vi lascio oggi è per salutarvi e augurarvi buone vacanze! Come tutte le estati ho deciso di mandare anche il blog in vacanza. Una piccola pausa ci sta e sono sicura che il tempo volerà anche per voi. Cercherò di non sparire del tutto dalla blogosfera e di passare ogni tanto a commentare e magari scrivervi sulla pagina Facebook ma non vi garantisco nulla. Quest'estate ho deciso di passarla in pieno relax.

Al mio rientro avrò sicuramente le pile ricaricate e sarò prontissima ad affrontare la seconda parte dell'anno. Ci saranno un po' di novità che spero vi piaceranno (ma non vi anticipo nulla, sarà una sorpresa) e, ovviamente, tornerò attiva con le rubriche e soprattutto con le recensioni delle letture estive.

Il blog sarà in vacanza fino al 28 AGOSTO 2016.

Ci rileggiamo presto e ancora buone vacanza a tutti!!!
Un abbraccio virtuale
Clary

3 commenti

  1. Buone vacanze e buon relax bella! :*

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze, Clary! :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Che bello Clary, buone vacanze allora! Per me le ferie inizieranno venerdì quindi ho un'altra settimana da affrontare, ci rileggiamo a settembre un abbraccione e buon relax! ^_^

    RispondiElimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!