18 giugno 2016

Italian reports • 55

Ben ritrovati wordsbookiani!!!

Come preannunciato questa giornata è bella piena e lo è anche qui sul blog. Infatti eccomi qui per segnalarvi un nuovo romanzo per la rubrica Italian reports. Esce infatti proprio oggi, in eBook, il secondo volume delle serie Proximis di Micol Manzo. Vi avevo già parlato del primo volume qualche tempo fa (QUI trovate il link del post) e ora sono contenta di potervi presentare Oltre il nero, quindi non indugiamo oltre e conosciamo meglio questo romanzo che sarà in promozione per un mese a 0,99 €. Tra qualche giorno uscirà anche la versione cartacea ma per il momento buttiamo sul digitale :)

Italian reports
Sotto questa categoria verranno inserite tutte le segnalazioni di autori emergenti italiani


Proximis
Proximis. Oltre il nero
di Micol Manzo

Editore: Self publishing
Pagine: 313
Prezzo: 0,99 €
Formato: eBook
Data d'uscita: 18 giugno 2016
Link acquisto: amazon.it

Trama:
Quando Anastasia le dice che il giorno dopo partiranno per la Francia, Mirash non può credere alle sue orecchie. Poi però si lascia trascinare dall’entusiasmo della ragazza e dal desiderio di concedersi qualche giorno di meritato riposo. Ma quella che doveva essere una vacanza rigenerante si trasforma in un incubo. Arrivata a destinazione, Mirash D’Amati si scontra con Vincent Cros, la terribile guida della sezione francese dei Proximis, che la sottopone subito a un corso intensivo di esoterismo. Come se non bastasse, a Parigi s’imbatte in uno spirito dalle sembianze di cornacchia che la fa correre da una parte all’altra del capoluogo per comunicarle qualcosa di misterioso. Ma i guai non sono finiti qui, perché presto apprende della scomparsa di una bambina in Rue Eugène Spuller, un evento che sta gettando nel caos la Polizia Nazionale.
A sostenerla ci sono Claude e Aurore, due membri della sede francese dei Proximis, insieme ai suoi amici Ludovic, Anastasia, e Kageshi, un concentrato di fascino e sensualità che la trascina in un vortice di passione travolgente.
Tra corse spericolate per Parigi e fenomeni sconvolgenti, Mirash dovrà superare una serie di ostacoli sempre più complessi e incalzanti, perché una grande minaccia sta per investire la Francia. Un pericolo ingannevole pronto a far soccombere chiunque lo ostacoli.

Micol Manzo
Micol Manzo è nata a Roma nel 1989. È maestra d’arte e ha due lauree, una in Antropologia culturale, l’altra in Editoria e scrittura, entrambi conseguite presso l’Università di Roma la Sapienza. Appassionata di libri fin dalla più tenera età, legge di tutto, anche se il suo genere preferito è il fantasy. Attualmente vive ad Anzio con la sua famiglia e i suoi adorati amici a quattro zampe, per lei grande fonte d’ispirazione. È l’autrice dei romanzi thriller paranormal Oltre il colore e Oltre il nero, i primi due libri della trilogia dei Proximis, e del racconto fantasy romantico Angel. La potete trovare sul suo blog e sulla pagina Facebook


Proximis. Oltre il nero

Siete pronti per questo secondo volume? Cosa ne pensate?
Ciaooooooo ^___^

Nessun commento

Lascia un commento

Grazie mille per aver lasciato un commento!