4 maggio 2016

6ª Tappa Blogtour "Unrivaled. La sfida" di Alyson Noël | Guest star

Buongiorno wordsbookiani!

Questa settimana ve lo preannuncio sarà davvero ricca di cosa interessanti e nuovi libri da scoprire. Oggi sono qui per prendere parte al blogtour dedicato al romanzo Unrivaled. La Sfida di Alyson Noël in arrivo il 12 maggio per la Harper Collins Italia.

Banner Unrivaled

Dire che sono contenta di partecipare è ormai scontato ma questa volta sono molto felice di aver superato la selezione che la Harper Collins Italia aveva organizzata sulla pagina Facebook Alyson Noël Italia Fanpage. Non lo credevo possibile e invece eccomi qui, insieme ad altre blogger per svelarvi una delle tante ragioni che rendono Unrivaled. La sfida un MUST READ.
Non perdetevi nessuna tappa, solo così potrete scoprire cosa rende unico questo romanzo! Qui sotto trovate il calendario realizzato da Giusy P. (Divoratori di libri) con i link alle tappe passate e uno sguardo a quelle future.  


27.04Divoratori di libri

28.04La Fenice Book

29.04Devilishly Stylish

02.05Il colore dei libri

03.05Harem's book

04.05Words of books

06.05AnniDiNuvole

09.05Romance & fantasy
for cosmopolitan girls


10.05Tutta colpa dei libri

11.05Every book has its story

12.05Tappa collettiva

Calendario Unrivaled

Unrivaled. Il romanzo
Unrivaled. Cover
Unrivaled. La sfida
di Alyson Noël

Editore: Harper Collins Italia
Pagine: 228
Prezzo: 16,00 €
Formato: Cartaceo
Data d'uscita: 12 maggio 2016
Link d'acquisto: harpercollins.it

Trama:
Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un'attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull'asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l'obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare... e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.

Sesta motivazione
6. Se pensi che saresti perfetta per la #Squad di Taylor Swift.

Con una motivazione del genere non posso fare a meno che dirvi chi mi aspetterei di incontrare in questo pub super esclusivo. Quindi #WELCOMETOTHEPARTY e che la festa abbia inizio!

Che ne dite di cominciare con Style di Taylor Swift?
Ogni volta che vedo il video mi fermo e lo riguardo. Non importa quante volte lo abbia già visto, mi piace molto e anche se non sono una vera e propria fan della Swift ammetto che certe canzoni sono davvero molto belle e si fanno ascoltare volentieri.
Visto che l'autrice stessa annovera Taylor Swift tra le ragioni che ti spingono a leggere questo romanzo direi che la dolcissima cantante non potrà di certo mancare alla grande festa organizzata per Unrivaled.

Magari lascerei la Swift come ospite d'onore, con una scaletta tutta sua, ma dal Dj farei passare diverse canzoni. Magari un buon mix che metta d'accordo i diversi gusti musicali ma sopratutto quelle canzoni che mi aspetterei di trovare ad un party. Vivaci, movimentate ma anche soft per far si che ci si possa perdere in chiacchiare e non essere sovrastati dalla musica.
Questa è una playlist che ascolterei volentieri mentre mi diverto con amiche, tra un drink e un ballo:

Ooh Yaeh di Moby
Firework di Katy Perry
Hot n Cold di Katy Perry
I Run to You di Lady Antebellum
Sing di Ed Sheeran
Last Name di Carrie Underwood
Leave the Night On di Sam Hunt
Chandelier di Sia
The Beginning di ONE OK ROCK


Se vi ho incuriosito un po' e ora siete ancora più curiosi di saperne di più su Unrivaled. La sfida non vi resta che leggere subito il primo capitolo di questa storia super glam. Per farlo vi basterò cliccare sul link che trovate qui sotto e immergervi subito tra le prime pagine!




Vi hanno parlato del trucco, di cosa non può mancare nella vostra clutch, di tatuaggi all'ultimo grido e ora di musica! Siete pronte a scoprire di cosa vi parleranno su Anni Di Nuvole? Non perdetevi la prossima tappa venerdì 6 maggio!
Ciaooooooo ^______^

4 commenti

  1. Cioè, se mi porti la Swift al Party, sai già che sarò in primi fila ahahah
    E ammetti che c'è un motivo se continui a guardare il video di Style, vero? :P
    Comunque belle canzoni, e bella tappa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha si decisamente un motivo molto paccioccoso!!! Ma è bella anche la canzone dai, non sono molto da Swift ma posso imparare ad apprezzarla, non è male come musica!! Silvy urge corso intensivo ^_______^

      Elimina
  2. Oddio, mi sono innamorata di "Leave the Night On" di Sam Hunt *_* - era l'unica che non conoscevo insieme a "The Beginning" di One Ok Rock.
    Urge approfondimento su Sam Hunt.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scoperto per caso ma devo dire che mi piace moltissimo e sono contenta che sia piaciuto anche te!! ^___^

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!