18 aprile 2016

What's on my Bedside table? • 2 | “There” di Leonardo Patrignani

Buongiorno wordsbookiani!!

Questa mattina far girare il cricetino nella mia testa è un'impresa davvero difficile. I lunedì sono sempre traumatici per me e, anche se poi inizio a carburare, mi è sempre difficile partire super attiva. Infatti, sono riuscita ad addormentarmi in treno e a camminare come un zombie fino in ufficio. Ma almeno ci sono arriva ehehehe
Oggi abbiamo un nuovo appuntamento con What's on my Bedside table? e andiamo subito a vedere quale libro mi accompagna questa settimana.


What's on my Bedside table?
È una rubrica ideata da Valy di Sparkle from books, in cui,
ogni lunedì, vi viene mostrato quale libro si trova sul mio comodino e come mai


SUL MIO COMODINO C’È...
“There” di Leonardo Patrignani.
È uscito l'anno scorso per Mondadori e da quando ho saputo dell'uscita avevo voglia di leggerlo perché la prima saga dell'autore mi era piaciuta molto e ora ci si lancia in una nuova avventura.

There cover
SONO A...
Pagina 100. L'ho iniziato questo fine settimana e già dalle prime pagine mi ha colpito molto. Il romanzo parla di esperienze extrasensoriali come la OBE (Out of Body Experiences) e la NDE (Near Death Experiences).
Ovviamente ogni cosa è stata poi rielaborata dall'autore e dalla sua fantasia. Ma la cosa che mi aveva colpito maggiormente è che il romanzo prova a rispondere a una domanda che quasi tutti ci saremo posti almeno una volta (di sicuro io l'ho fatto), ovvero, la morte è davvero la fine di tutto?
Queste prime pagine mi hanno trascinato subito nel pieno della storia e ora vorrei poter andare avanti e non aspettare il treno di stasera!!

È SUL MIO COMODINO PERCHÉ... 
L'ho iniziato perché come vi dicevo mi ha sempre ispirato e avevo voglia di leggerlo già da un bel po' e ho colto, poi, l'occasione di cominciarlo grazie al blogtour al quale sto partecipando: Dylan Magon Blogtour con Lit-Blogger United.
Leonardo è uno degli autori che prenderanno parte all'iniziativa e con “There” sarà ospite di Words of books. Quindi per saperne di più su come andrà questa lettura vi aspetto alla mia tappa del blogtour mercoledì 27 aprile!!



E voi cosa state leggendo di bello?
Ciaooooo!

2 commenti

  1. Questo libro è in wishlist da non so quanto *-* Leonardo Patrignani è una garanzia assoluta, uno dei miei autori preferiti! non vedo l'ora di conoscere Veronica! :) aspetto la tua recensione completa allora! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Jade!!!! Anche a me Leonardo piace moltissimo ^_____^

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!