14 aprile 2016

Che c'è di nuovo • 19 | Aria di cambiamenti

Buon pomeriggio wordsbookiani belli!!

Ogni tanto mi viene il pallino delle chiacchiere e ho un leggere bisogno di metterle per iscritto. Così eccoci di nuovo qui con un altro post prolisso e privo di senso ma che mi fa stare un po' meglio perché libera la mia testa ormai troppo affollata.

Come avrete notato, questa settimana il blog ha subito un cambiamento drastico nel mondo delle rubriche. Vorrei essere più attiva e presente con tutti voi nella blogosfera e ho notato che alcune delle rubriche che vi ho proposto mi piacciono molto di più di quelle adottate prima perché mi permetto di interagire di più con voi e le vostre letture, e così aria di cambiamento in casa Words of books.


Aria di cambiamenti


La routine del blog è quindi cambiata ma non mancheranno gli appuntamenti fissi a cui ormai mi sono affezionata. Sono state introdotte delle novità che verranno intervallate con tutto il resto.
Così facendo spero di riuscire a essere più attiva, avendo degli appuntamenti fissi sono sicura di riuscire a organizzarmi al meglio e quindi, magari, a leggere qualcosina in più!


Quote change
Nel dettaglio le nuove rubriche inserite sono:

• il lunedì What's on my Bedside table? ideata da Valy di Sparkle from book, che vi farà conoscere meglio la lettura che se ne sta sul mio comodino a inizio settimana;

• il martedì, al posto del Teaser Tuesday, ho deciso di inserire Top Ten Tuesday la rubrica ideata da The Broke and The Bookish, di cui ho sbirciato qualche prossimo tema da seguire e sono proprio curiosa di vedere cosa partorirà il mio cervelletto;

• il mercoledì avremo W...W...W... Wendsday dove faremo il punto delle letture della settimana e un mini pronostico di quelle che saranno le letture future.

Insieme a queste novità, rimarranno fisse Cover Battle, Italian reports e Snooping in library. Sto pensando di mantenere anche il teaser ma spostandolo di giovedì. Questo però ancora non l'ho deciso ehehehe.


Infine, le recensioni manterranno il loro stile con fotina annessa. Il risultato che ho raggiunto da quando ho aperto il blog mi piace e, anche se ho ancora tanta strada da fare, sicuramente vedo un bel miglioramento :)



Ho anche qualche altra idea che bolle in pentola ma mi servirebbero giornate molto più lunghe di quelle che ho adesso. O almeno una bella vacanza di qualche giorno da poter dedicare interamente a me stessa.
Voi quali rubriche adottate sul vostro blog? Quali vi piace seguire?

Questa volta il post non è stato troppo lungo, quindi spero di non avervi annoiato, ma mi ha chiarito un po' le idea sulle rivoluzioni che sono entrate in atto in questo angolino. Sono felicissima di vederlo crescere giorno dopo giorno e ringrazio tutti voi che avete deciso di lasciare un segno del vostro passaggio, è un piacere aver incrociato il vostro cammino!

Ciaoooooooo ^____^

9 commenti

  1. Ciao Clary! :D
    Guarda, io per le rubriche da adottare sbircio sempre questo post, se può esserti utile ;) xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello questo post!!! Ce ne sono un marea e sono una più carina dell'altra, grazie mille per avermelo passato, ora mi perderò via a leggerle tutte!!! ^_____^

      Elimina
  2. Il Top Ten Tuesday mi piace molto!! Anche se non commento spesso, passo sempre sul tuo blog ed è molto carino quindi continua così!
    Ciao ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Annalisa, é un piacere leggere queste parole. ^_____^

      Elimina
  3. Ciao Clary ^^ Io ormai di rubriche ne ho adottate decine e decine, ma penso che l'unica che ho lasciato costante negli anni è proprio la Top Ten Tuesday, la adoro troppo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Top Ten Tuesday è davvero carina, peccato averla adottata solo adesso!!!

      Elimina
  4. Cambiare il modo di gestire il blog fa sempre bene, è un po' come aprire le finestre in casa, si respira aria nuova.
    Personalmente, cerco sempre di mantenere attive le rubriche più funzionali. Così ad esempio ho pensato di limitare il WWW Wednesday solo alla pagina FB.

    Ti ho invitata a partecipare a questo Book Tag a catena. E' un modo per raccontare qualcosa di se stessi attraverso i libri, in 25 punti.
    Ti lascio di seguito il link.
    http://rosaleggoescrivo.blogspot.it/2016/04/25-fatti-libreschi-su-di-me.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti, vorrei tenerle il più attivo possibile e averne diverse mi piace molto per spaziare un po' con gli argomenti. ^____^
      Grazie mille per il tag Rosa, vado subito a dare un'occhiata!!!

      Elimina
  5. Ciao Clary, anche a me piace cambiare ogni tanto! :D Mi piacciono molto le novità che hai apportato al blog in fatto di rubriche! Non vedo l'ora di vedere i post relativi! *-*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!