6 marzo 2016

Snooping in library • 25 | 08/03/2016

Buona domenica wordsbookiani!!!

Ieri sono riuscita a dedicarmi un po' alla lettura e al blog. Domani ci sarà una sorpresa per voi quindi mi dovevo assolutamente dare da fare. Dopo aver terminato una bella lettura, di cui spero di parlarvi a brevissimo, ho cominciato e quasi finito il romanzo che vi segnalo oggi per Snooping in library. 
Martedì 08 marzo arriverà in libreria Perfect di Alison G. Bailey edito da De Agostini Young Adult.

Snooping in Library
Rubrica a cadenza settimanale (la domenica), ideata da me, con lo scopo di segnalarvi le anteprime
della case editrici in quella settimana.


Perfect
Perfect
di Alison G. Bailey

Editore: De Agostini Young Adult
Prezzo: 14,90 €
Formato: Cartaceo
Data d'uscita: 08 marzo 2016
Link d'acquisto: deagostinilibri.it

Trama:
Può la vera felicità durare più di un attimo?
È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre.
Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e… amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare.
Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.

Alison G. Bailey
Alison G. Bailey è nata e cresciuta a Charleston, in Carolina del Sud. Perfect è il suo romanzo d'esordio



Come vi dicevo, sto leggendo Perfect proprio in questi giorni, ieri l'ho cominciato e oggi l'ho quasi finito quindi non posso fare altro che segnalarvelo anche voi. È un romanzo che si fa prendere anche se la protagonista all'inizio non mi andava proprio a genio.
Appena lo avevo adocchiato volevo assolutamente leggerlo così mi sono messa a seguire il blogtour che è stato organizzato da altri blgger per conoscerlo meglio e devo ammettere che mi ha incuriosita un bel po' quindi sono partita con alcune aspttative. Non troppo alte per paura di rimanerci male ma al momento posso dire che sta andando bene!

E voi, che mi dite? Lo stavate aspettando?
Ciaoooooo ^_^

2 commenti

  1. Sono molto curiosa di leggerlo! Aspetto qualche recensione e poi decido definitivamente cosa fare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a scriverla anche io a breve la recensione, la lettura nell'insieme non è stata male ^______^

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!