Teaser tuesday • 75 | “La verità su di noi” di Kristan Higgins

Buon pomeriggio wordsbookiani!!!

In questi giorni sto leggendo La verità su di noi di Kristan Higgins grazie alla Harper Collins Italia che mi ha inviato una copia omaggio. Non avevo ancora letto nulla di questa autrice ed ero proprio curiosa di vedere come sarebbe andata la lettura.
Per il momento mi sto divertendo un mondo, il personaggio di Jenny già mi sta simpaticissimo, ma sono solo alle prime pagine quindi vedremo un po' come va. E voi cosa leggete di bello?


Teaser tuesday
Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.


Titolo: La verità su di noi
Autore: Kristan Higgins
Editore: Harper Collins Italia
«Posso farti una domanda?»
«No, mi spiace, non ti sposerò» dice Leo. «D'altra parte Evander è ancora troppo giovane, dico male?»
Il ragazzo sorride apertamente. Lancio a Leo un'occhiata tollerante, poi pianto un altro chiodo. «Cosa si prova a suonare come suoni tu?»
Evander non risponde, per un minuto si limita a fissare il terreno. Poi solleva lo sguardo. «Sento la musica dentro di me» dice con voce così bassa che faccio fatico a sentirlo. «Cresce e cresce, mi riempie il petto e le braccia, fino a uscirmi dalle dita.»
Guardo Leo che ascolta attentamente.
«Fa male?» chiedo.
Evander ride. «No. È la mia amica. La mia migliore amica.»

2 commenti

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!