Teaser tuesday • 73 | Lacrime in collisione di Benedetta Cipriano

Buongiorno a tutti, wordsbookiani!!!

Cosa avete iniziato a leggere questa settimana? In questo periodo sto cercando di rimettermi in pari con le letture e sono felicissima che gennaio sia andato molto bene. Ora confido nel fatto che febbraio lo sia altrettanto e che la pila di libri da leggere diminuisca pian pianino. Sembra un'impresa più unica che rara ma sono fiduciosa di poterci riuscire!

Oggi vi lascio un pezzettino dell'ultimo romanzo che ho letto e che ho finito giusto giusto questo fine settimana: Lacrime in collisione di Benedetta Cipriano, romanzo d'esordio dell'autrice!


Teaser tuesday
Rubrica a cadenza settimanale ideata da Should be reading.
ha lo scopo di riportare un pezzo, di una qualsiasi pagina, del libro che stiamo leggendo.


Titolo: Lacrime in collisione
Autore: Benedetta Cipriano
Ho il fiato spezzato mentre con il cellulare ancora tra le mani arrivo alla porta di Hope. Ha contato con me! L'ha fatto per me! Ha distrutto parte di quella barriera, ha intaccato le porte di cristallo del suo cuore, ha sparato, non ha distrutto il vetro, ma ha creato il primo buco.

5 commenti

  1. Ho amato questo romanzo! E anch'io confido che la pila di libri diminuisca.Dai che possiamo farcela !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Deb!!! Anche a me è piaciuto moltissimo infatti presto pubblicherò una recensione super positiva ^____^

      Elimina
  2. Grazie Clary, hai scelto una delle parti che preferisco.
    Ti abbraccio >£

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwww sono contenta è anche una delle mie preferite ^_____^ Il romanzo mi è piaciuto tantissimo e lunedì se riesco pubblico la recensione, complimenti!!!!!

      Elimina
    2. Grazie! :)
      Non vedo lora di leggere la recensione:)
      Ti abbraccio

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!