19 febbraio 2016

Che c'è di nuovo • 17 | Chiacchiere e cose così

Buongiorno wordsbookiani!!!!

Come state oggi lettori? Cosa combinate di bello?
Le letture che ho cominciato stanno procedendo molto bene e ho finalmente smaltito qualche arretrato intervallandolo con qualche novità e per il momento è filato tutto abbastanza liscio. Siamo arrivati alla fine della settimana lavorativa e anche se ogni tanto mi sembra di respirare un pochino di più arriva poi il momento di buio più totale dove vengo sommersa da milioni di cose da fare. Così oggi ho optato per lasciarvi questo post chiacchieroso perché avevo davvero bisogno di fare il punto della situazione e sfogarmi un pochino.


Chiacchiere e cose così


Da che parte cominciare? Ultimamente ho talmente tante cose per la testa che non so mai da che punto partire per fare o dire le cose. Comunque prima o poi mi tiro insieme e comincio... Allora tra due settimana sarà il compleanno del blog, che impressione! Due anni di attività, mi sembrano tantissimi e pochissimi allo stesso tempo e per festeggiare ho già pronta una sorpresina per voi, quindi stay tuned che a breve scoprirete di cosa si tratta.

Passando al motivo del mio bisogno di chiacchiere è principalmente perché mi sono accorta che alcune rubriche che avevo ideato/cominciato sono state un po' abbandonate. Addirittura di Food Book ho fatto un solo post, mamma mia che scempio.
Ora, ho decido di chiuderle completamente o mi rimbocco le maniche e comincio sul serio a starci dietro.

Pensavo di riprendere con un po' di costanza Where in the book. Adoro questa rubrica e mi dispiace averla messa da parte dopo solo tre “puntate”. E anche From my wishlist (ideata da Giusy di Divoratori di libri) vorrei rimetterla un po' in moto. Ho molti temi ancora da proporvi quindi perché rinunciarci?

Per il resto i Tag ho capito che non sono il mio forte, mi piace leggerli nei blog degli altri e mi fa davvero piacere essere taggata di tanto in tanto ma purtroppo per una cosa o per l'altra, mi perdo via e alla fine non li faccio più.

La rubrica sulle serie TV ha avuto vita breve, praticamente non è mai partita ma ne seguo talmente tante che non riesco davvero a organizzare un post decente in cui dare libero sfogo ai miei pensieri. Non so proprio se continuarla o abbandonarla per sempre, magari mi limiterò ad essere più attiva sui blog che seguo e che ne parlano parecchio. Almeno in qualche modo ne parlo ma senza perdermi.

Le più durature e resistenti sono: l'immancabile Teaser Tuesday che mi piace sempre e Cover Battle che ogni volta che si presenta l'occasione giusta rispolvero con molto piacere.

E qui, entrate in gioco anche voi. C'è qualche rubrica che vorreste vedere qui sul blog? O qualcuna che invece vi ha proprio stufato?



Tempo fa vi avevo anche parlato di una challenge che mi avrebbe fatto piacere organizzare ma come sempre mi sono organizzata un po' troppo all'ultimo e ora mi sembra un po' tardino per farla partire. Direi, quindi, che se ne riparla il prossimo anno o che cerco di organizzarmi per qualcosa di breve magari nel periodo estivo.

Per oggi è tutto, credo di aver chiacchierato abbastanza e non voglio diventare prolissa.
A domani!!!!
Ciaooooooo ^____^

4 commenti

  1. ciao Clary, beh è difficile mantenere sempre attive tutte le rubriche! anche io ogni tanto mi rendo conto che non riesco a tenerle tutte attive, ma che ci possiamo fare? y_y è bello variare secondo me e trovare rubriche diverse e non sempre le stesse! Avere il tempo per fare tutto sarebbe un vantaggio XD
    è già un anno che sei su blogger? ** il tempo vola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leda!!! Eh si, il tempo è decisamente volato velocissimo quest'anno. Per le rubriche concordo con il tempo che ho è difficile mantenerle tutte attive ma mi piacerebbe davvero dedicare più tempo ad alcune, alla fine mi piacevano moltissimo!

      Elimina
  2. Non mi parlare di rubriche Ahahahahah per questo mese volevo riprendere alcune, ma niente, non ci sono riuscita >_> credo che terrò solo quelle indispensabili!
    poi non parliamo dei tag..un tempo ne facevo tantissimi e ne inventavo altrettanto, ma ora non mi piacciono più..boh xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sento meno sola ora Giusy!!!! Grazie di far parte del mio gruppetto di crisi con le rubriche e i tag ^____^

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un commento!