Cover battle • 43

Buon pomeriggio readers!!!!

Oggi giornata super impegnativa ma non poteva mancare l'appuntamento che la Cover Battle di questa settimana! Il protagonista di oggi è il romanzo Resta questa notte... e non solo di Olga Salar edito dalla Libro Aperto International Publishing. L'ho letto in questi giorni per preparami al blogtour che partirà lunedì 1 febbraio e ho pensato di anticiparvi qualcosa con questo la cover, pronti?


Cover battle
Rubrica, a cadenza settimanale, che metterà in contrapposizione la copertina italiana
del libro che sto leggendo, con quella originale, per scoprirne le differenze
ma anche le similitudini e decidere infine quale secondo noi è la migliore.


Resta questa notte Quedate esta noche


Ok, anche questa volta il mio voto va all'edizione italiana!

La trovo semplicemente molto più bella, semplice, pulita e d'effetto. Mi piacciono la scelta dei colori, l'importanza data al titolo e il contrasto con il bianco e nero. La trovo molto in linea con lo stile che piace a me e poi non ci sono faccioni cosa molto apprezzata da parte mia.
Quando leggi un romanzo e poi riguardi la copertina scopri sempre dei dettagli in più e di spieghi diverse scelte. Anche in questo caso è stato così e decisamente la cover è azzeccata con il romanzo.

Quella originale purtroppo non mi convince per niente. Troppe immagini e troppi colori. Non adoro il fatto che siano tagliate le immagini, sopratutto in questo caso che i cupcake non sembrano neanche quello. Gli avrei dato un po' più di spazio se proprio dovevo scegliere questa formula.

E voi cosa ne dite? Quale preferite tra le due?
Ciaooooo ^_^

4 commenti

  1. Italiana, sicuramente italiana. La trovo più bella, quella originale è un'accozzaglia di roba messa insieme.. anche no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in quella originale ci sono troppi elementi!!!

      Elimina

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!