13 dicembre 2015

Snooping in library • 15 | 18/12/2015

Buon pomeriggio wordsbookiani!!!

Eccoci con il secondo appuntamento di oggi, le uscite non sono finite e le idee per un ultimo regalo di Natale di certo non mancano. In questo post vi segnalo l'uscita per la Triskell Edizioni di A passo di salsa di Fanny Di Natale un nuovo romance.


SNOOPING IN LIBRARY
Rubrica a cadenza settimanale (la domenica), ideata da me, con lo scopo di segnalarvi le anteprime
della case editrici in quella settimana.


A passo di salsa
di Fanny Di Natale

Editore: Triskell Edizioni
Pagine: 109
Prezzo: 3,49 €
Formato: eBook
Data d'uscita: 18 dicembre 2015
Link d'acquisto triskellromance.it

Trama:
Alan Parker, venticinquenne perso in una vita tediosa e rassegnato a non avere sogni, si ritrova catapultato nella vita di Mel, una diciottenne affetta da leucemia che, invece, un sogno ce l'ha.
Il ragazzo si troverà trascinato in un'avventura improbabile nel tentativo di aiutare la giovane a realizzare il suo desiderio. Tra i due sboccia un sentimento che, però, è impossibile da vivere perché Mel ha i giorni contati.
Ma al cuor non si comanda e tra aerei, spiagge e i meravigliosi scenari di Cuba, l'amore si insinuerà dentro di loro, sfidando la malattia, l'ostinazione di Mel e trasformando Alan in tutto ciò che non è mai stato e mai avrebbe creduto di poter diventare.

Fanny Di Natale
Fanny Di Natale è nata nel 1975 e cresciuta nei quartieri della vecchia Milano, sugli storici Navigli.
Diplomata nel 1995 in Chimica, materia che non la soddisfa un granché, spazia fra vari ambiti lavorativi che la arricchiscono in esperienza e conoscenze.
Mamma di due figli, moglie e lavoratrice, si affaccia alla scrittura giovanissima, provando, imparando e compiendo un percorso interiore, come lettrice e come scrittrice. Dalla lettura dei romanzi di Federico Moccia e la passione per quelle sue storie così on the road, nasce il suo primo romanzo con lo pseudonimo di Fanny Goldrose, “Franci è scesa dalle nuvole” pubblicato nel 2007 da Mamma Editori.
• • 


Cosa ne pensate, vi ispira?
Ciaoooooo ^_^

Nessun commento

Lascia un commento

Grazie mille per aver lasciato un commento!