13 dicembre 2015

Snooping in library • 15 | 12/12/2015

Buona domenica wordsbookiani!!!

Oggi per la rubrica Snooping in library vi segnalo l'uscita fresca fresca di ieri per la Libro Aperto International Publishing: Il canto delle spade di Isabella Ciampa un nuovo fantasy che non vedo l'ora di gustare, conosciamolo meglio...


Snooping in library
Rubrica a cadenza settimanale (la domenica), ideata da me, con lo scopo di segnalarvi le anteprime
della case editrici in quella settimana.


Il Canto delle Spade (La Ballata del Regno #1)
di Isabella Ciampa

Editore: Libro Aperto International Publishing
Grafica: Catnip Design
Genere: Fantasy
Pagine: 414
Prezzo: 16,00 €
Formato: Cartaceo
Data d'uscita: 12 dicembre 2015

Trama:
Sono passati secoli da quando la Prima Magia è scomparsa dal Regno di Lyede, portando con sé parte della linfa vitale di cui le Terre del Tempo si nutrivano. La Natura dormiente non trova la forza necessaria per risvegliarsi, lasciando Lyede in balia di pericolose ombre che si allargano su di essa.
Ora nel regno maledetto si rincorrono i destini di chi potrebbe cambiare le cose una volta per tutte: un giovane che si cela nell'oscurità, una ladra dagli occhi di ghiaccio, un principe con una missione da compiere e il suo fedele amico, uno scienziato di corte diviso tra due mondi.
Tutto sembra così lontano dalla realtà in cui vive la giovane Blaine Wes.
Eppure, Blaine si ritroverà presto nel bel mezzo di un'avventura che la trascinerà in un nuovo mondo, in cui le spade si scontreranno tra scintille e antichi segreti, intrecciando per sempre la sua vita a quel folle regno.

Isabella Ciampa
Isabella Ciampa è originaria di Vibo Valentia, in Calabria, ma vive e studia ormai da anni al nord, in una città fredda e nuvolosa dove la pioggia è all'ordine del giorno tanto quanto le cene al giapponese. Passa il tempo libero a fantasticare di mondi immaginari e situazioni improbabili, divorando libri e serie tv come patatine, creando playlist su Spotify per ogni ora della giornata. Crede nella libertà, nell'amicizia, nell'amore e nel sommo potere del binge-watching su Netflix.

«Il tempo è giunto e il Canto delle Spade si alza nel cielo.»

Quanto c'è stato il cover reveal per questo romanzo ero rimasta affascinata dalla copertina. questo è uno di quei romanzi che trovati in libreria mi avrebbero conquistato al primo sguardo e me lo sarei portato a casa senza sapere nulla di più.
Quando poi, mi sono soffermata a leggerne la trama ho capito che a casa con me ci deve venire per forza!!!! Altro che wishlist questo romanzo lo leggerò di sicuro!!!

E voi, cosa ne pensate? Ne avevate già sentito parlare?
A più tardi, ciaoooooo ^_^

Nessun commento

Lascia un commento

Grazie mille per aver lasciato un commento!