7 novembre 2015

Italian reports • 9

Buon pomeriggio carissimi readers!!!

Come state? Ieri sera sono andata a mangiare sushi in un ristorante davvero carino a Milano. Ne avevo moltissima voglia e mi sono rimpilzata per benino.
Questa mattina però c'erano un po' di cose da fare, ho già fatto alcune commissioni e ora eccomi qui a lasciarvi l'appuntamento di oggi dedicato a Italian reports. Il romanzo che segnalo è Eclisse di Angela Maisto, vediamo insieme i dettagli del libro!



Italian reports

Sotto questa categoria verranno inserite tutte le segnalazioni di autori emergenti italiani


Eclisse
di Angela Maisto

Editore: Selfpublishing su Amazon
Pagine: 292
Prezzo: 2,99 €
Formato: eBook
Data d'uscita: 31 luglio 2015
Link d'acquisto: amazon.it

Trama:
Desy McKay possedeva tutto ciò che una ragazza avrebbe potuto desiderare dalla vita: bellezza, intelligenza, ricchezza ed un fidanzato altrettanto ricco e famoso che avrebbe fatto di tutto pur di vederla felice; a sue spese ha dovuto però imparare quanto una telefonata ed una brutale menzogna bastino per stravolgere totalmente la vita.
Sono passati anni da quella telefonata e la vita di Desy non potrebbe essere più diversa da quella di prima. Una ragazza madre che lavora come cameriera cercando di far quadrare i conti a fine mese con il peso di quella menzogna sulle spalle. Ma cosa succederà quando il passato busserà di nuovo alla sua porta presentandole il conto?

Angela Maisto
Angela Maisto nasce il 1 marzo 1985, in provincia di Napoli. Laureata in Architettura, ha sempre amato perdersi nei vari mondi creati dalla sua fervida immaginazione. Da sempre appassionata di scrittura, pubblica i suoi primi racconti on line all'età di 25 anni riscuotendo un discreto successo. Attualmente, affianca la sua professione di architetto con la passione per la scrittura dilettandosi nell'esperienza di blogger. Eclisse è il suo primo romanzo.
–––––––– • ––––––––

Ed eccoci qui, cosa ne pensate? Vi incuriosisce? Alla prossima, ciaooooo ^___^

2 commenti

Grazie mille per aver lasciato un commento!