Rip it or ship it

Buon pomeriggio quasi sera a tutti readers!!

È davvero un secolo che non pubblico un tag e visto che ero stata taggata per questo qui, mi sono decisa a farlo. Oggi è una giornata un po' così avevo molti programmi ma sono entrata in quella fase in cui odio tutto e tutti perciò ogni cosa che scrivevo non mi andava bene e non ho trovato nessun post adatto a questo mood così mi sono decisa a rispondere al tag.
Devo ringraziare Nym del blog The paradise of books.

Ma andiamo a vedere di cosa si tratta: non ci sono regole bisogna solo estrarre a caso dei nomi di personaggi, da vari libri e/o saghe e "metterli insieme" per formare delle coppie. Poi bisogna decidere se la coppia in questione è "shippabile" (SHIP), oppure no (RIP).
Io sono pronta a cominciare, per essere sicura di scegliere a caso o inserito dieci nomi a caso sul sito random.org e poi ho mescolato il tutto. Ma vediamo un po' il risultato:


Tris Prior: Divergent series + Anna: Il primo bacio a Parigi
Rip Non ce le vede proprio assieme: troppo diverse e in ambientazione completamente opposte non so se potrebbero mai legare


Marco Cinquedraghi: Albion + Dorian Havilliard: Il trono di ghiaccio
Ship Tutta la vita ship, secondo me farebbero scintille. Due teste calde, ricchi, amanti delle spade, mmm mi sembrano perfetti.


Chaol Westfall: Il trono di ghiaccio + Lola: Il primo amore sei tu
Rip Per quanto dolce e carino sia Chaol non ce lo vedo proprio con Lola. Non c'è niente che me li fa shippare.


Celaena Sardothien: Il trono di ghiaccio + Jace Herondale: Shadowhunters TMI
Ship Awwww questa coppia mi piace da morire, sarà che adoro entrambi i personaggi ma sono tutta cuoricini per loro due


Hermione Granger: Harry Potter + Will Herondale: Shadowhunters TID
Ship Mmmmm ero indecisa con loro ma decisamente ship. Credo che sarebbero una bella coppia e non potrei che fare il tifo per loro.


Ora dovrei taggare qualche blog, ma visto che questo tag è in giro da un po' e molti dei blog che seguo lo hanno già pubblicato taggo chiunque non lo abbia fatto ma ha il piacere di farlo!!! Quindi sentitetivi taggati tutti!!
Per chi lo ha già fatto e ha voglia di condividerlo con me lasciate nei commenti il link, verrò a curiosare con molto piacere.
Al prossimo tag... ciaooooo ^___^

Nessun commento

Grazie mille per essere passato di qui, se ti fa piacere lascia un tuo pensiero!