18 ottobre 2015

Snooping in library • 9 | 20/10/2015

Buona domenica wordsbookiani!!!

Questa mattina la voglio dedicare come sempre alle uscite in libreria della prossima settimana perché nel pomeriggio ci saranno ben due appuntamenti per la BLP 2015!!
Quindi iniziamo subito con quello che ci aspetta in libreria con Snooping in library. Il 20 ottobre arriverà il quarto volume della serie After di Anna Todd, Anime perdute. Vediamo un po' questo romanzo.


Snooping in library

Rubrica a cadenza settimanale (la domenica), ideata da me, con lo scopo di segnalarvi le anteprime
della case editrici in quella settimana.


After 4. Anime perdute
di Anna Todd

Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 416
Prezzo: 17,90 €
Formato: Cartaceo
Data d'uscita: 20 ottobre 2015

Trama:
Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette di rinunciare oltre al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi. Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano sempre di più. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia si immergerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Riuscirà Tessa a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé?

Anna Todd
Vive a Austin, in Texas, insieme al marito, con il quale ha battuto ogni statistica sposandolo a un mese dal diploma. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come lettrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà.
–––––––– • ––––––––


Siamo arrivati al quarto volume di questa serie e con Anime perdute di Anna Todd continuano le avventure di Tessa e Hardin. Non ho letto tutta la serie. Il secondo volume già non mi aveva colpito moltissimo e ora la leggerei per pura curiosità, per vedere come è continuata questa storia piena di tira e molla che è un tormentone un po' da perduto. C'è chi ne parla bene, chi male ma alla fine comunque se ne parla!

E voi siete tra quelli che l'aspettano con ansia o tra quelli che non ci pensano neanche a iniziarla?
Ciaoooooo ^_^

Nessun commento

Lascia un commento

Grazie mille per aver lasciato un commento!