4 ottobre 2015

Snooping in library • 7 | 05/10/2015

Buona domenica wordsbookiani!!!

Ieri non sono riuscita proprio per niente a fare un saltino qui sul blog. È stata una giornata super impegnativa e oggi invece sono alle prese con il casino che aleggia in casa mia quindi prontissima a prendermi una pausa e passare nel mio angolino per lasciarvi le anteprime per la prossima settimana.

Come vedete dal titolo del post, ho pensato a un nuovo cambiamento per la rubrica Snooping in library. Le uscite sono sempre tantissime, non vorrei perdermene nemmeno una ma allo stesso tempo non vorrei affollare troppo la domenica così ho deciso di dividere le anteprime per giorno di uscita.
Vediamo subito cosa ci sarà domani sia in formato eBook sia in cartaceo per la Libro Aperto International Publishing.


Snooping in library

Rubrica a cadenza settimanale (la domenica), ideata da me, con lo scopo di segnalarvi le anteprime
della case editrici in quella settimana.


Molto di più
di Lane Hayes

Editore: Libro Aperto International Publishing
Pagine: 246
Grafica: Catnip Design
Data d'uscita: 5 ottobre 2015

Trama:
Matt Sullivan è sicuro di sapere chi è e cosa vuole dalla vita: studente, atleta, eterosessuale, ansioso di laurearsi e d’iniziare la sua carriera di avvocato. Ma una sera come tante, incontra l’uomo più affascinante che abbia mai visto e da quel momento per lui non ci sarà più alcuna certezza.
Aaron Mendez lavora in una rivista di moda e sogna di fare il fotografo, è un uomo brillante e divertente, diffidente nei confronti di uomini etero che mostrano interesse per lui, da cui ha giurato di restare alla larga.
Nonostante non riesca a negare l’attrazione che lo spinge verso Matt, non se la sente d’iniziare qualcosa con chi è ancora alle prese con i dubbi e le incertezze, soprattutto se quel qualcuno ha già una fidanzata.

Lane Hayes
È grata di poter finalmente fare quello che ama di più. La scrittrice a tempo pieno! Non è un segreto che Lane ami un buon romanzo rosa. È stata una lettrice avida fin dalla più tenera età, è sempre stata attratta dalle storie d'amore ben raccontata con personaggi ben scritti. In questi giorni lei preferisce i ruoli principali ad entrambi essere tra uomini. Lane, ha scoperto il genere M/M pochi anni fa e ne è stato subito attirata. Il suo romanzo d'esordio, Molto di più, è stato un finalista del Rainbow Awards del 2013. Lane ama il vino rosso, il cioccolato e i viaggi, senza un ordine particolare (a pensarci bene, forse il vino prima). Risiede nel sud della California con il suo sorprendente marito.


«Dovevo capire chi ero e cosa volevo, perché non potevo più negare che ciò che desideravo era proprio Aaron.»
–––––––– • ––––––––


Molto di più di Lane Hayes è un romanzo di genere M/M. Ammetto che non ho ancora letto nessun romanzo di questo genere e ogni volta mi riprometto che vorrei tanto dargli una possibilità e vedere se mi può piacere o meno. Dalla trama di questo nuovo volume posso dire che mi ispira molto e sarei curiosa di leggerlo. ^____^

E voi, leggete questo genere di romanzi? Cosa ne pensate di Molto di più?
Ciaoooooo ^_^

Nessun commento

Lascia un commento

Grazie mille per aver lasciato un commento!